• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chissa' se ci riesco...

*ALE*

Apprendista Florello
Ok, sabato la fotografo meglio, quella e' una succulenta e non e' per nulla difficile, io mi ero dimenticata di loro e loro mi hanno regalato quei bellissimi fiorellini rosa.
La 363 piace molto pure a me, e' stupenda ma emana un odore terribile, carne in putrefazione pero' alle mosche piace molto... l'anno scorso ha persino fatto i semi, 2 baccelli rivolti all'insu' pieni di semini piatti di colore chiaro attaccati a dei piumini leggeri per volare lontano lontano, li ho regalati tutti...
Alessia
 
Ultima modifica:
K

krishna

Guest
Evvai!!!!
Mi stavo proprio chiedendo se ci avresti postato qualche bella foto dal Trentino ( io ci torno domani per paio di giorni, forse vado proprio nella valgardena... ).
Tutte molte belle montagne, piante, fiori, mucche ( ma è quella dei pink floyd? ) e tutte le grasse ovviamente ( ora ne aspettiamo qualcuna nel forum delle grasse ). Ma che ci fa un lama lì in mezzo??
Ciao!!!
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Ale :), che belle foto, grazie per avermi fatto rivedere la Val Gardena.

Hai ragione l'Alpe di Siusi è bellissima, la prossima volta che vai, ti suggerisco di visitare, proprio là di fronte, San Genesio Atesino e i suoi dintorni :love:
 
Alto