• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture ....

C

calla bianca

Guest
si ma ale le mie sono ancora in letargo in cantina...complimenti!!!
 

*ALE*

Apprendista Florello
calla bianca ha scritto:
e infatti lo avevo immaginato!!

Prima di avere la serra assistevo a ben poche fioriture poiche' le piante rimanevano in casa tutto l'inverno a prendere caldo afoso e polvere.... Mentre ora li stanno benissimo, solamente sono un po' strette... serra costruita piccola volontariamente (non da me.....:burningma )
Ale
 
C

Cactusini

Guest
Complimenti davvero Ale! :hands13:
Anche qui da me le ciccette purtroppo sono ancora a nanna, alcune si stanno svegliando adesso, ma per ora pochi cambiamenti... :rolleyes:
 

Pasto

Aspirante Giardinauta
concittadina

Ciao Ale.., in una delletue piante nell'albu.., precisamente nella Matucana madisoniorum ho letto il cartellino di Fiore Verde..., ci sei mai stata?
Io ci vado ogni tanto a fare spese ehehe..., io sono di Casinalbo (MO).
Chissa verso Maggio forse ci torno per fare qualche acquisto ;-)
Complimenti per la serra.., se pur piccola almeno tu l'hai :burningma ...
ciaoo:eek:k07:
Sandro
 

*ALE*

Apprendista Florello
Pasto ha scritto:
Ciao Ale.., in una delletue piante nell'albu.., precisamente nella Matucana madisoniorum ho letto il cartellino di Fiore Verde..., ci sei mai stata?
Io ci vado ogni tanto a fare spese ehehe..., io sono di Casinalbo (MO).
Chissa verso Maggio forse ci torno per fare qualche acquisto ;-)
Complimenti per la serra.., se pur piccola almeno tu l'hai :burningma ...
ciaoo:eek:k07:
Sandro


No, non ci sono mai stata ... purtroppo.....
Ale
 

Pasto

Aspirante Giardinauta
Ma dai... abiti a Ferrara e non ci sei mai andata..!! Dobbiamo rimediare.., io forse ci andro' a maggio o giu' di li per fare spesucce.., in caso ti faccio un fischio. Ferrara non e' molto lontano da Modena quindi magari ti faccio conoscere il gruppo di cactofili dove sono socio :cool2:
Belle fioriture.., speriamo di raggiungerti presto.
Aloa
Pasto:D
 
Alto