• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Val Gardena e ... mia foto....

R

riverviolet

Guest
Ale, sei bellisisma, urca che pelle, rosa porcellanato come alcune mie rose :eek:
Quando ho visto il gatto ho detto, è il mio, che ci fà lì? :lol:
Poi ho ingrandito la foto, si somigliano ma il mio è molto più sottile.
Bellissimo posto da cartolina :love:
 

Traudi

Guru Giardinauta
bellissime le foto e stupendo il posto:flower:
ci sono stata in autunno ma con la neve ha sicuramente un aspetto magico.
Bello bello:flower: :flower:
 
K

krishna

Guest
Che posti bellissimi....
Le foto sono veramente belle, sei una fotografa eccellente... bella e brava...
Ciao!!!
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Ciao Ale, bella Ale, belle foto, bella Ale.
Magnifica Ortisei e magnifica tutta la Gardena che conosco molto bene: quanta neve, quanto sole, quante piste e che panorami.
Un abbraccio e ottimo nuovo anno, Antonio
 

RosaeViola

Master Florello
Aleeee!!!! Ammazza quanto bella sei!!! :surp:

Mamma mia...bello tutto e le foto magnifiche come sempre...:inc:

Il siamesone è splendido!

Bravaaaa!!!!
 

*ALE*

Apprendista Florello
RosaeViola ha scritto:
Aleeee!!!! Ammazza quanto bella sei!!!

No............ non mi ritengo bella, forse solo fotogenica, ho un amico che di persona non e' assolutamente per niente bello ma in foto e' molto interessante, sono gli scherzi della fotografia....
Comunque grazie. :ros:
 

*ALE*

Apprendista Florello
orietta79 ha scritto:
ahhh, aria di casa anche quando vado al mare ci sto al max 1 settimana perchè mi viene sempre nostalgia delle mie cime!!! Vero che sono meravigliose??? Io sto in un' altra valle del trentino altrettanto bella e penso che al paesaggio del trentino non ti ci puoi abituare, ogni giorno ti regala una nuova magia. Comunque bellissime foto!!!!


Io abito in pianura e dopo essere stata una settimana tra le "tue" cime mi trovo sempre un po' smarrita, per alcuni giorni mi viene difficile abituarmi a non vederle....:ros:
Mi manca tanto l'aria pulita, il cielo limpido, la gente bella, serena e positiva che abita quelle valli da sogno. Le vostre case cosi curate e ben tenute, il buon gusto nell'arredare il giardino, gli addobbi favolosi che attaccate alle finestre, alle porte.
Mi manca tutto.
 
Alto