• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un po' di foto, di grasse e non.

yeye27

Master Florello
complimenti!.....

Ale:love_4: .....le tue grassine sono un arcobaleno di colori!!! ....è tutto una bellezza!!!!:hands13: :flower: :hands13:

bacione grande grande:love_4:
yeyè
 

*ALE*

Apprendista Florello
decky ha scritto:
Il meloc. è sempre il mio preferito :love: e finalmente son riuscita a prenderlo anche io :) mi piace troppo :D

Anche il mio ... tra le grasse sicuramente e' quello che piu' mi piace... peccato sia cosi difficile salvarli :cry:
Ale
 
Ultima modifica:

decky

Florello Senior
*ALE* ha scritto:
Anche il mio ... tra le grasse sicuramente e' quello che piu' mi piace... peccato si cosi difficile salvarli :cry:
Ale
Dillo a me:rolleyes: ....spero di riuscire a coltivarlo bene :) anche se la passata esperienza non dice nulla di buono :storto: ma è troppo bello per non riprovarci :D
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Da fanatico orchidofilo scopro che le grassine non sono da meno!!!accidenti che colori!!!belle tutte le tue piante Ale,complimenti veramente per il fotoalbum.....una delizia per gli occhi.:hands13:
 
Alto