• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un po' di foto, di grasse e non.

*ALE*

Apprendista Florello
Grazie mille anche a te.
P.s.:domenica ho girato per le colline di Bologna ... la tua citta'. Veramente belle.:love:
Ale
 

*ALE*

Apprendista Florello
decky ha scritto:
Dillo a me:rolleyes: ....spero di riuscire a coltivarlo bene :) anche se la passata esperienza non dice nulla di buono :storto: ma è troppo bello per non riprovarci :D


Idem ... a me ne e' morto 1 bellllllissimo e sinceramente non ne volevo piu' ma poi... Mi raccomando, non dare troppa acqua.
Ale
 

decky

Florello Senior
*ALE* ha scritto:
Idem ... a me ne e' morto 1 bellllllissimo e sinceramente non ne volevo piu' ma poi... Mi raccomando, non dare troppa acqua.
Ale
Quando ti è morto?:( Sto innaffiando una volta alla settimana circa,ma lo stress maggiore arriva in inverno,spero si adatti a star dentro casa :storto:
 

*ALE*

Apprendista Florello
decky ha scritto:
Quando ti è morto?:( Sto innaffiando una volta alla settimana circa,ma lo stress maggiore arriva in inverno,spero si adatti a star dentro casa :storto:

Sta morendo ora ... non ho il coraggio di gettarlo nella compostiera, e' tutto avvizzito e marrone, il cefalio invece e' bellissimo, sempre rosso fiammante. Prima di buttarlo togliero' tutti i semi che ha all'interno. E' morto perche non sapevo che mio papa' vedendole sempre secche gli dava acqua che durante il giorno veniva assorbita e loro si gonfiavano come delle spugne, tutt'ora sono enormi, certo bellissime ma troppo gonfie ... pensa che il ferocactus piu' vecchio che ho e' sempre stato un po' contorto ora se lo vedi e' dritto come un fuso... povere anime.
Di certo pensava di fare una cosa fatta bene ma ora gli ho spiegato e non entra nemmeno piu' in serra.
 
Alto