• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kos Grecia

sidenut

Giardinauta Senior
Bentornata Ale.... che bei posti, e belle foto :love: ... ma uffi tutti siete andati in vacanza :cry: :cry: e io mi devo accontentare di qualke piccola toccata e fuga in Liguria ogni tanto... ma mi rifarò... ops scusa lo sfogo....
 

Clorophilla

Florello
FURIOX ha scritto:
L'anno prossimo anch'io voglio andare in Grecia...
Cosa mi consigliate per conciliare mare e visite???

dipende cosa vuoi visitare.
Se vuoi addentrarti nella Grecia classica di Atene, Delfi, Olimpia per comodità ti consiglio la costa greca.
Se invece preferisci un'isola..non hai che l'imbarazzo della scelta! Io mi sono innamorata di Cefalonia e ho in programma per il futuro Zante e Lipsi (viaggio già prenotato 2 anni fa' e poi disdetto:squint: )
 

milla04

Maestro Giardinauta
:eek:k07: Zante è molto bella: ci si trova una delle spiagge più belle del mondo, non so se hai mai visto le foto di una spiaggia greca con un veliero arenato.
Molto carine anche Paxos e Antipaxos, la prima delle quali, se la memoria non mi inganna, piuttosto ben organizzata per la vita notturna, ma per vedere posti veramente caratteristici ci sono le isole dalla parte del Peloponneso (in luglio e agosto, purtroppo, tormentate da un vento fortissimo, il melteni, che piace tanto a velisti e surfisti ma molto meno ai comuni mortali), oppure Santorini, dalle spiagge nere di origine vulcanica.
Bacio:love_4:
 
Alto