• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chissà, magari il tuo computer pensa.......

anna08

Giardinauta Senior
A volte ci litigo. Quando è lento, quando mi fa tante domande, ecc
th_0029029-1.gif
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
il mio invece credo che pensi, perchè riesce sempre a trovare i momenti più inopportuni per dare dei problemi:lol:!
 

Silvio07

Florello
forse ci stiamo fraintendendo. Il pensiero di un computer nel senso che sa quello che fa, senza rispettare sempre la logica matematica. Però senza una volontà.
 

campogaggiolo

Florello
forse ci stiamo fraintendendo. Il pensiero di un computer nel senso che sa quello che fa, senza rispettare sempre la logica matematica. Però senza una volontà.

Si ti ho capito Silvio...beh io non riesco a vederla in questo modo ma ricordo un film che trattava quasi lo stesso tema, ti propongo un pezzo perché offre spunti interessanti sul rapporto uomo macchina
http://it.youtube.com/watch?v=Px6-WNu3xv0
 

Silvio07

Florello
Si ti ho capito Silvio...beh io non riesco a vederla in questo modo ma ricordo un film che trattava quasi lo stesso tema, ti propongo un pezzo perché offre spunti interessanti sul rapporto uomo macchina
http://it.youtube.com/watch?v=Px6-WNu3xv0

Poi ognuno pensa quello che vuole.:) Il dubbio che abbiano qualche capacità in più rispetto alla semplice calcolatrice in binario mi è venuta mentre smontavo un vecchio computer di mio padre, che doveva essere buttato. Ma siccome è un rifiuto speciale meglio lasciarlo in casa. E mi sorgeva il dubbio, ma chissà, magari lui sa che lo sto aprendo. Sta pensando.......
Poi ho ricercato su internet.
Io dico non dico ne si ne no, perchè ci sono persone che stanno sperimentando, ma solo un bel NON LO SO perchè non ho ne i mezzi ne le conoscienze per costatarlo. Aspetterò con anzia i risultati di sto esperimento (sempre che lo facciano).
:Saluto:
 

nicola71

Guru Giardinauta
penso anche che sia un po timido il mio pc, a volte capita che devo far vedere delle cose ad amici,lui puntualmente in quelle occasioni si blocca. Mi fa fare belle figurette
 
Alto