alexiandro
Aspirante Giardinauta
come da vostri consigli, ho comperato questa mattina il prodotto che mi avete consigliato! Ho comperato il glisofate e ho preso il migliore. L ho pagato 25 euro ed ho effettuato tramite la mia pompa a pressione il diserbo. Vi faccio alcune domande...quanto ci mette il prodotto a seccare le piante? Effettuerò come anche consigliato da voi false semine e disserbero ancora. Oggi poi sono passato anche dal vivaio e per curiosità ho chiesto quanto venivano i sacchi di torba e di terriccio...sono cari dalle mie parti o vogliono fregarmi perché inesperto? La torba 13 euro al sacco quella migliore, mentre una qualità più bassa 9 euro... Il terriccio invece 19 euro al sacco. Non e un po caro secondo voi?anche se penso sia roba di altissima qualità il prezzo a me sembra esagerato..cosa ne pensate? Poi altra domanda...il terriccio e la torba vanno mischiate alla terra che già ho giusto? E poi vanno fresate? praticamente ho giugno luglio e agosto per preparare bene il top e non voglio fallire...!sono sicuro che con il vostro aiuto uscirà un ottimo Prato!ringrazio tutti x i consigli che mi state dando specialmente cigolo e Green che si sono aggiunti da poco alla discussione e sono dei veri esperti. Scusate se c e qualche errore di ortografia ma sto scrivendo dal telefono..attendo i vostri pareri amici!