• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chiariamo: non è invidia. anzi!

catacateta

Giardinauta Senior
io invidio le clivie di Lore.... i bellissimi orecchini che fa la Micia...gli epi della Verdy....le plumerie sparse qua e la...invidio chi riesce a capire quelle maledet.. hoya che adoro..... mi piace guardare qualsiasi foto,quindi anche se gli altri lo fanno per esibizionismo poco m importa....e alla fine di tutto qualche bella piantina ce l ho anch io.... e pure tu zietta,solo che magari vorresti di piu',piu' soddisfazione,piu' fioriture,piu' sole....

miciajulie

Fiorin Florello
micia e la clem come sta?! :D
dillo: tu sei sadico!!!!
la ville de lyon gnaafece già da quel dì. la forse president mi ha regalato qualche fiore. sono andata per capire se al piede stesse ricacciando... ma non ho trovato neppure il piede. dammi una lametta che mi taglio le veneeee

miciajulie

Fiorin Florello
e perché?
(troppo corto)
perchè con parecchie delle vs risposte mi è comparso un sorriso, perchè mi sono sentita in buona compagnia, perchè avete condiviso alcune mie sensazioni, perchè ho trovato nelle vs parole qualche iniezione di ottimismo e autostima, perchè avete dato una lettura del mio status (non immoto, però) meno pessimistica della mia. mica è poco.

kebby

Guru Giardinauta
uff, e io che volevo solo far berciare un po' la gallina che è in me... Ma non l'ho mai allenata quindi non credo sarebbe venuto fuori il "disastro" che speravo.. :lingua:

robmel

Giardinauta Senior
Il mio terrazzo non e' degno di essere fotografato, pero' io alla mie quattro piante messe in croce da me ci sono affezionata. Ogni tanto mi invento strani accrocchi che dopo una settimana non mi piacciono piu' e disfo tutto. Le piante piu' spelacchiate finiscono dietro un angolo che non le vedo, e che di solito e' l'anticamera della discarica, perche' quelle che finiscono li' sono moribonde e quasi mai si ripigliano.

David 75

Giardinauta
« L'invidia è ammirazione segreta. Una persona piena di ammirazione che senta di non poter diventare felice abbandonandosi [rinunciando al proprio orgoglio], sceglie di diventare invidiosa di ciò che ammira...L'ammirazione è una felice perdita di sé, l'invidia un'infelice affermazione di sé. »

citazione di "Sören Kierkegaard":fischio:

cercis australis

Maestro Giardinauta
citiamo filosofi ottimisti insomma! non saremmo mica (anzi micia :lol:) riusciti a sciogliere la micia con tutto questo chiaccherare??? :eek:

Alex81

Master Florello
dillo: tu sei sadico!!!!
la ville de lyon gnaafece già da quel dì. la forse president mi ha regalato qualche fiore. sono andata per capire se al piede stesse ricacciando... ma non ho trovato neppure il piede. dammi una lametta che mi taglio le veneeee

santi numi micia che periodaccio....vuoi un po di semi di ipomea azzurra...quelle non deludono....parola di capitano :D

Picantina

Fiorin Florello
Sai cosa ci faccio io con un misero balcone che quando piove si becca tutta l'acqua e ho quasi tutte cicce perché mi dimentico di annaffiare? :cry:

Alto