• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chiariamo: non è invidia. anzi!

miciajulie

Fiorin Florello
No, visto che si parlava di clima, nessuno mi invidia?
Dieci minuti fa, fuori dalla finestra...
Vedi l'allegato 139672
Ok, questo inverno è strano, ma ora si esagera...

guarda chegue, se tieni conto che a me non interessano nemmeno le gnocche danesi che ti passano sotto la finestra, puoi ben immaginare senza tema di sbagliare quanto io non ti invidi. vado a farmi un tè caldo, che pure qui si barbella per il ventaccio freddo, assicuroti senza sabbie sahariane
 

David 75

Giardinauta
Ok! Ma se scrivi da Copenhagen... Vediamo se qualcuno posta una foto dalla Sicilia... Così tanto per un po' di invidia in piu'
 

robmel

Giardinauta Senior
Caspita a Copenhagen e' ancora Natale ! Ma quanto dura la bella stagione lì ? Io un po' ti invidio : a me piace il freddo e l'inverno ...
 

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Ma gli altri anni, in questo periodo non nevicava più. Alcuni anni non nevica affatto. Negli ultimi 10 giorni c'è stato sempre il sole, e io pensavo che ormai l'inverno fosse finito. Peraltro, stamattina c'era il sole ed il cielo limpido. Bah.
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Anche io, per colpa del clima spessissimo assai, rimpiango di non vivere più in VatiKanistan
 

kebby

Guru Giardinauta
..il VatiKanistan mi mancava, io conoscevo il Pugliakistan, gli Emirati Siculi e l'Emilia Romania .. mi sa che devo tornare a sQuola :D
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Ah ecco dove hai imparato ad essere così empatico, aperto verso gli altri e soprattutto generoso e semplice nell'esporre i tuoi pensieri...
Per offuscare questa orribile verità ho deciso che, da ora in avanti, risponderò solo con brevi movimenti della testa
 

Commelina

Master Florello
scusa commi, adesso 'governo ladro' si abbrevia 'uffff'? come sei avanti!


a avèccelo un governo!!!!! :lol::lol:
sei più avanti di me :lingua:

Per offuscare questa orribile verità ho deciso che, da ora in avanti, risponderò solo con brevi movimenti della testa

tumblr_lbq4gjDB921qe0eclo1_r8_500.gif
 
Ultima modifica:
Alto