Pam
Apprendista Florello
ci condisce la pasta ( al pesto)povere foto, perchè le pesti? che ti hanno fatto? prrrrrrrrrrrrr
ci condisce la pasta ( al pesto)povere foto, perchè le pesti? che ti hanno fatto? prrrrrrrrrrrrr
Per quanto mi riguarda quello che ho scritto non era riferito a te perché in tutta sincerità non avevo visto il tuo album, mentre ho notato in passato post scritti in tutto e per tutto come ti ho appena spiegato. Adesso che ho guardato anche il tuo post che dirti, si, a questo punto è una critica (assolutamente priva di cattiveria) che rivolgo anche a te. Tu puoi anche chiamare il tuo post "I fiori di Glory Lily", ma nel prosieguo avresti dovuto spiegare che la maggior parte delle fioriture appartengono a piante che ti hanno regalato, per onestà, perché gli altri utenti ti fanno i complimenti credendo che siano frutto delle tue cure. Ripeto, le mie considerazioni lasciano il tempo che trovano, non sono qui per imporre niente a nessuno, dico solo come la penso. E' come se aprissi un tread intitolato "I miei dolci e semifreddi" e ci mettessi le opere di Montersino, oppure la foto di un dolce appena comprato in pasticceria. Potrei anche farlo, ma poi mi sentirei di specificare per correttezza che non sono io che ho cucinato quei dolci. Allo stesso modo, ho piante che ho comprato un anno fa perfettamente in fiore, ma non ho postato le loro foto; lo farò quest'anno, quando la fioritura sarà veramente il frutto delle mie cure, il modo con cui la pianta mi ha ripagato delle mie mille attenzioni. Poi è chiaro che non credo tu abbia aperto il post con malizia, altrimenti prima avresti tolto il tulle dai vasi. k07:
maddai, si arriva fino a questo punto? ma che figure poi?:confuso:.
come proprie e prese in rete.
Qualche anno fa c'è stata una grossa lite forumistica per foto spacciate per proprie e avevano il copy dell'autrice
invece sapessi quante ne sono uscite
ma va bè spacciare le foto del web come proprie...SENZA PAROLE!
ti va di lusso. mio marito me lo dice per molto menoMa oltre a invidiare qualcuno che ha delle piante piu' belle delle proprie, a voi non capita mai di criticare il terrazzo/balcone/giardino dei vicini ? A me ogni tanto capita, ma non trovo terreno fertile in mio marito che subito mi risponde : ma a te che te frega ?
ti va di lusso. mio marito me lo dice per molto meno
Ma oltre a invidiare qualcuno che ha delle piante piu' belle delle proprie, a voi non capita mai di criticare il terrazzo/balcone/giardino dei vicini ? A me ogni tanto capita, ma non trovo terreno fertile in mio marito che subito mi risponde : ma a te che te frega ?
Io poi sono criticona di natura...critico per tutto...Ma io lo trovo confortante sbirciare i balconi degli altri e vedere che c'e' qualcuno che e' piu' negato di me... e poi e' cosi' liberatorio criticare gli altri e dire "guarda che babbeo, ha comprato quella pianta poco tempo fa, e gia' la sta facendo schiattare!"
Io poi sono criticona di natura...critico per tutto...
!
ma va bè spacciare le foto del web come proprie...SENZA PAROLE!
Via, giù...è impossibile invidiare dei fiori/piante/aiuole ecc.. e solo un idiota potrebbe postare delle immagini per FARSI invidiare...suvvia..non ci credo manco morta!..penso che la condivisione sia il solo sentimento possibile, normale, non patologico poi ehm...per quanto riguarda gli album.. album...visto che non l'ho dichiarato.. (e per me è "neutrale" la cosa) i fiori non mi sono nati nè da seme nè da talea, ma sono vasi comprati pari pari.. tutti morti stecchiti da un pezzo, (mazza quanto elucubrate...) il bosco non è mio ma dei frati. k07:
non ci credo...ci sono altre motivazioni che scatenano le dispute, anche in quella da te citata: io non l'ho letta come invidia, ma come rivalità.una marea di idioti ha frequentato il forum. Forse non per farsi invidiare ma ammirare, specialmente ricevendo una caterva di complimenti
non ci credo...ci sono altre motivazioni che scatenano le dispute, anche in quella da te citata: io non l'ho letta come invidia, ma come rivalità.