• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiaraluna

Aspirante Giardinauta
ti invidio!! e viste le temperature, non vedo l'ora di farmi un sano weekend a mattarello a casa dei miei genitori :D

anche in questo momento temperatura esterna 30°, interna 22 senza condizionatore,mi sa che ti conviene tornare a Mattarello a respirare l'arietta fresca!!!:Saluto:
 

Coral

Maestro Giardinauta
Notte orribile, grandine bella grossa (quarta grandinata della giornata), con un fortissimo vento e pioggia torrenziale.
Adesso parzialmente nuvoloso, qualche sprazzino di azzurro.
A Uscire mettiamo la felpa che è meglio.:Saluto:
 

_ortensia_

Master Florello
Qui da noi la temperatura è sui 17 gradi, fa freschino, il passo del Bernina, San Moritz, Livigno imbiancati, speriamo che oggi sia migliore di ieri, l'abbiamo vista brutta. Nel pomeriggio ero a Como verso le quattro, all'improvviso si è messo a tempestare, senza pioggia, tutta grandine, chicchi anche di 5/ 6cm. Passanti colpiti in testa, alcuni hanno dovuto chiamare il 118 per essere soccorsi, auto danneggiate specialmente la mia, sembra una palla da tennis, per fortuna sono assicurata.Saluto:
 

crisoly

Giardinauta Senior
Oggi ventaccio assurdo, stanotte pioggia e temporali.
Ora siamo a 22° rispetto a ieri che eravamo a 36°.
 

damy

Giardinauta Senior
qui in setimana la temperatura minima e pasata dai 23 ai 26; la temperatura masima dai 35 ai 39
 
S

scardan123

Guest
Cielo blu elettrico e qualche brontolio di tuono in sottofondo. Forse piove anche stanotte.

esta2.jpg
 

damy

Giardinauta Senior
oggi fino a 37 dal pomerigio vento forte
da martedi prosimo e previsto il ritorno del caldo africano con punte che potrano tocare i 40 41 gradi
 

costateo

Maestro Giardinauta
Attenzione, da mercoledì è prevista al centro-sud, ma in particolare sulla sardegna, una pesante ondata di calore. Sull'isola si potrebbero toccare i +45°. :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Il nord, pur registrando valori sopra la media, dovrebbe restare ai margini di questa "sciagura". Quanto meno la parte a nord del Po.

I valori dovrebbero ricominciare a scendere verso il week end. Speriamo che nei fatti questa nuova onda calda si riveli meno pesante di quello che dicono le carte, altrimenti in Sardegna, Sicilia e Puglia saranno dolori. Anche altrove comunque ci sarà da soffrire parecchio.

Insomma, questa volta invece di dover mettere al riparo i nostri fiori, dobbiamo metterci al riparo noi....:lol::lol:
 

lora

Maestro Giardinauta
da me ieri mattina verso le 4 c e stato un temporale con vento.....ha fatto un bel c.....o in giardino, alcune piante in vaso le ho trovate a terra sul terazzo...
at3.gif

Oggi sole, pero le temperature sono diminuite, 29 gradi.....
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
stamane 11,9°C di minima!!!! :eek:

un freddo cane! ...però ci voleva :rolleyes:

oggi è stata una bella giornata di sole e l'ho passata così
24q3ew2.jpg


...domani però si ritorna in fabbrica a boccheggiare per il caldo :lol:

buona serata a tutti! :Saluto:
 

Papyrus

Master Florello
Ho appena guardato le previsioni meteo fino a fine mese, so che non sono precise, però mi è venuta un'angoscia :storto: :cry:
 

costateo

Maestro Giardinauta
Ho appena guardato le previsioni meteo fino a fine mese, so che non sono precise, però mi è venuta un'angoscia :storto: :cry:

Preoccupati seriamente solo dei tre giorni a venire. Un po' meno per i due ancora successivi, per nulla oltre quel limite.
Poi è ovvio, la sfi*a ci vede benissimo e a volte le previ ci prendono anche dopo i 5 giorni...:cry:

:Saluto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto