• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Edelweiss

Giardinauta
Adesso mi tocca andare a piedi per 15 minuti circa, prendere il Passante (caldo) e a Porta Garibaldi un bel treno ......senza aria condizionata (ma con i finestrini chiusi perchè predisposti per .....l'aria condizionata..che non funziona quasi mai!!!!!!)

2cndu2h.jpg
 

costateo

Maestro Giardinauta
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Adesso mi tocca andare a piedi per 15 minuti circa, prendere il Passante (caldo) e a Porta Garibaldi un bel treno ......senza aria condizionata (ma con i finestrini chiusi perchè predisposti per .....l'aria condizionata..che non funziona quasi mai!!!!!!)
Che vita, che vita grama.......!!!!

Beh, il passante lo prendi se non lo sopprimono. Ieri sera da bovisa treno per rogoredo soppresso (per fortuna non c'è solo quello), stamane treno per bovisa da rogoredo soppresso pure lui. E oggi non ho avuto alternativa, ho dovuto prendere la metro. Sulla linea uno, strapiena, avevo un terrificante getto di aria condizionata gelata sul collo e ogni volta che apriva le porte alle fermate entravano forti folate di aria torrida.... Se non mi ammalo questa volta....
Scusate l'OT.

Qui oggi nuvoloso al mattino con sensazione di afa opprimente. Adesso + 25.1° con umidità al 70%. Invivibile, sembra di stare in una piscina...
 

pollice blu

Giardinauta Senior
Beh, il passante lo prendi se non lo sopprimono. :lingua:

Appunto!!!! :lol::lol:

....dimenticavo, a proposito di area condizionata...di solito la trovo al ......mattino alle 7.....:fifone2:

Sulla linea rossa della metropolitana ci sono pochissime carrozze climatizzate..

Qualche anno fa (abitavo a Sesto S.Giovanni) un pomeriggio alle 18, nel mese di luglio, ne è passata una a Porta Venezia.

Ci sono salita, estasiata, ed ho pensato " che c....o!!!!".

Peccato che, due fermate dopo, ci abbiano fatto scendere tutti per 'blocco totale della linea rossa'... ecc ecc...mezzi sostitutivi (?????!!!!) ecc ecc ....:lingua:

Morale ...me la sono fatta tutta a piedi (Loreto . Sesto S.G).:eek:

Da allora diffido sempre delle vetture con aria condizionata.............:confuso:

Mi scuso per il fuori tema...

Oggi a Milano fà caldo, ma per il momento è abbastanza ventilato.
Le previsioni per oggi sfiorano il terrorismo!
Speriamo che sbaglino :storto:
 

dd_77

Aspirante Giardinauta
caldo caldo caldo umidissimo tanto da porter nuotare anzicchè camminare , fortunatamente c'è una sottile arietta che porta ossigeno.. ma da evitare come la peste i tratti di strada con solo asfalto è qualcosa di improponibile..
 
S

scardan123

Guest
Di giorno anche 35° al sole, la sera e la mattina presto però non supera i 20° .
 

lora

Maestro Giardinauta
caldo, umidita altissima 32 gradi, domani prevedono 34....non si resiste piu......:Saluto:
 

costateo

Maestro Giardinauta
Ore 23.52

temp +28.2°
umidità 59%
massima di oggi +34°
minima di oggi +24° (alle 7.00)

vorrei farvi notare che è la minima ad essere allucinante. Alle 11 del mattino eravamo già a +29°.

Ricordatevi dell'allerta temporali a nord del Po. Qualcosa forse anche in emilia, dipende da come entra l'aria fredda. Il momento peggiore dovrebbe essere dal tardo pomeriggio fino alla mattina di sabato.

:Saluto:
 

dd_77

Aspirante Giardinauta
Ricordatevi dell'allerta temporali a nord del Po. Qualcosa forse anche in emilia, dipende da come entra l'aria fredda. Il momento peggiore dovrebbe essere dal tardo pomeriggio fino alla mattina di sabato.

:Saluto:

wooow, grazie mille per l'avvertimento, così posso mettere al riparo le piante di peperoncino! :hands13:
 

costateo

Maestro Giardinauta

Il maestrale è un vento che proviene da nord ovest e quindi più fresco delle attuali correnti da sud ovest che arrivano dall'entroterra libico o algerino. Il week end dovrebbe, proprio grazie a queste nuove correnti essere notevolmente più fresco. La differenza si avvertirà maggiormente al nord dove ci saranno temporali anche molto forti, ma anche nel resto del paese ci si dovrebbe gustare una parentesi "vivibile". :hands13::hands13:

:Saluto:
 

Coral

Maestro Giardinauta
Il maestrale è un vento che proviene da nord ovest e quindi più fresco delle attuali correnti da sud ovest che arrivano dall'entroterra libico o algerino. Il week end dovrebbe, proprio grazie a queste nuove correnti essere notevolmente più fresco. La differenza si avvertirà maggiormente al nord dove ci saranno temporali anche molto forti, ma anche nel resto del paese ci si dovrebbe gustare una parentesi "vivibile". :hands13::hands13:

:Saluto:

:Saluto::Saluto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto