• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

costateo

Maestro Giardinauta
e in alta italia che caldo fa??

Qui ci siamo salvati direi. A Milano massime intorno a +33°, abbastanza in linea con la stagione, e poi di notte si dorme. Io abito a Lodi e di notte è acora meglio che a Milano.
Questa sera temporali a tratti devastanti su alpi, prealpi e pedemontana. Qui solo una deliziosa brezza.

:Saluto:
 

Edelweiss

Giardinauta
30°, 50% di umidità :baf:
venticello leggero, mare:confuso: un attimo, ora guardo...

Oggi abbiamo toccato i 35° e siamo sopravvissuti tutti.

2uojgbl.gif
 
S

scardan123

Guest
giorno 30-35°, sera 20-24°
Si sta bene ma è diversi giorni che non piove e la terra si è seccata in superficie, non ci sono più pozzanghere.
Tutto in fiore :)
 

Edelweiss

Giardinauta
31°, 63% di umidità;
venticello fiacco; mare con qualche ondina e sinceramente un pochino sporco, ma giusto un pò, diciamo quell'inquinato andante che fa tanto estate alla moda. :hehe:

Non posso parlare per gli altri, ma io mi sento soffocare.
Niente pauuura, se dovessi capire che sto per trapassare -:- sicuramente l'ultima cosa che farei è informarvi della lieta novella; promesso. :hehe:
Anche se avessi una mano all'ossigeno e l'altra impegnata a chiamare il becchino, con le dita dei piedi aprirei un thread di commiato. :hehe:
 
G

ghislaine

Guest
tutto sereno e molto caldo, ma è stato anche molto più caldo di così.... Non mi lamento.
 

pollice blu

Giardinauta Senior
Caldo..caldo..caldo.
Stamane (che non era necessario) ho beccato un treno con aria condizionata..
Per il ritorno... me la sogno.
Arriverò a casa con un principio di 'bollitura' : gonfietta e azzurrognola :squint:

Secondo le previsioni stasera potrebbe grandinare (dalle 23 in poi....) :confused:
 
Ultima modifica:
S

scardan123

Guest
Le previsioni danno pioggia da domani mattina fino ai prossimi 4 giorni, mattina pomeriggio e sera pioggia, però a dire il vero non sembrerebbe proprio avere intenzione di piovere, c'è un sole che spacca, beh, se non c'è d'estate?!?!
 

lora

Maestro Giardinauta
caldo, caldissimo....33 gradi, umidita 65, impossibile respirare....e prevedono domani ancora piu caldo......chi ci resiste....:ciglione:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto