• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tippyy

Aspirante Giardinauta
Dai che domani dovrebbe entrare il maestrale!! :hands13::hands13:

:Saluto:

Il maestrale è un vento che proviene da nord ovest e quindi più fresco delle attuali correnti da sud ovest che arrivano dall'entroterra libico o algerino. Il week end dovrebbe, proprio grazie a queste nuove correnti essere notevolmente più fresco. La differenza si avvertirà maggiormente al nord dove ci saranno temporali anche molto forti, ma anche nel resto del paese ci si dovrebbe gustare una parentesi "vivibile". :hands13::hands13:

:Saluto:

grazie...speriamoooooooooooooooooooooo:crazy::)
 

pollice blu

Giardinauta Senior
....stamattina alle 6.45 il termometro della rotonda segnava 29 gradi!!!!!!
Non so se rendo l'idea!!!
:storto:...................ma.................sono in arrivo (vedo le nuvolazze..:rolleyes:!) temporaloni al Nord.

Per Coral in particolare e a tutto il Nord in generale :

occhio alla grandine!!! :eek:
 

Coral

Maestro Giardinauta
....stamattina alle 6.45 il termometro della rotonda segnava 29 gradi!!!!!!
Non so se rendo l'idea!!!
:storto:...................ma.................sono in arrivo (vedo le nuvolazze..:rolleyes:!) temporaloni al Nord.

Per Coral in particolare e a tutto il Nord in generale :

occhio alla grandine!!! :eek:

ieri sera ho messo al riparo tutto quello che potevo.....
 

_ortensia_

Master Florello
Sto leggendo il meteo lombardo, fa paura, sul triangolo lariano grandine grosse come noci, la zona tra Como alto lago, Erba, Lecco è sotto un cielo scurissimo, da quello che dicono i danni sono ingenti, vigili del fuoco, ambulanze sono dirette in quella zona. Speriamo passi velocemente questa perturazione. C'è qualcuno di quelle zone che può comfermare o smentire quanto ho scritto sopra? ciao
 

Coral

Maestro Giardinauta
Sto leggendo il meteo lombardo, fa paura, sul triangolo lariano grandine grosse come noci, la zona tra Como alto lago, Erba, Lecco è sotto un cielo scurissimo, da quello che dicono i danni sono ingenti, vigili del fuoco, ambulanze sono dirette in quella zona. Speriamo passi velocemente questa perturazione. C'è qualcuno di quelle zone che può comfermare o smentire quanto ho scritto sopra? ciao

Confermo, grandine fitta, adesso sembra passato, solo gocce di pioggia.

Ma ha grandinato due volte in un'ora....:(
 
N

ninfa77

Guest
Rendo l'idea????Quanto adoro il freddo.....
help-me-trpp-caldo.gif
 

pollice blu

Giardinauta Senior
Sto leggendo il meteo lombardo, fa paura, sul triangolo lariano grandine grosse come noci, la zona tra Como alto lago, Erba, Lecco è sotto un cielo scurissimo, da quello che dicono i danni sono ingenti, vigili del fuoco, ambulanze sono dirette in quella zona. Speriamo passi velocemente questa perturazione. C'è qualcuno di quelle zone che può comfermare o smentire quanto ho scritto sopra? ciao

A casa mia , a Villa d'Adda, solo pioggia, ma mio figlio m'ha detto che a Bergamo :eek: ci sono stati dei danni (alberi sradicati ecc.).

Adesso sono in ufficio a Milano ed è tutto grigiastro, piuttosto caldo.:storto:

Quando uscirò dall'ufficio, lo so, lo sento...., mi prenderò una bella lavata :lingua:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto