• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Loulou

Florello
si muore di caldo, ormai annaffio ogni giorno stamattina sono dovuta uscire presto ed ho ancora annaffiato e già quando sono uscita c'erano alcune piantine con le foglie moscette mi immagino stasera saranno moscissime
 

lora

Maestro Giardinauta
due ore fa c e stato un temporalone......le piante:cry:, per stanotte prevedono un nuovo temporale:(
 
S

scardan123

Guest
Dopo tre giorni di grande sole e afa, di nuovo tanta tanta pioggia e adesso 18 gradi scarsini.
 

Loulou

Florello
mentre annaffiavo ha fatto 2 gocce d'acqua, oggi non ho annaffiato molto anche se non si capisce se vuole piovere o uscire il sole per precauzione ho entrato tutti cuscini
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
spiccata variabilità anche oggi! sole che va e viene. clima fresco e ventilato.
ieri sera un altro brutto temporale grandinigeno che per fortuna non ha fatto danni "dalle mie parti":fischio: ...nei paesi limitrofi invece il disastro! ci sono zone dove la tempesta ha distrutto tutto a pochi km da casa mia! :storto:

ogni volta che sento tuonare in lontananza mi metto a pregare... :fifone2:

buona giornata a tutti :Saluto:
 

_sara_

Aspirante Giardinauta
qui sole ma nuvole grigie in arrivo...speriamo non diluvi come le ultime due volte altrimenti vasetti ribaltati...:(
 

vilalobos

Aspirante Giardinauta
oggi sole e un po di nuvole, umidita' accettabile, di notte fresco :sleep2: , direi il clima ideale per :flower: e anche per noi !!
 

damy

Giardinauta Senior
in qesta setimana temperatura stabile su i 35 gradi solo oggi 34.
ora e nuvoloso con dei nuvoloni neri.
 
S

scardan123

Guest
l unica parola per definirlo e "schifoso".....

A volte una foto dice più di cento parole:

tempo.jpg
 

kiaraluna

Aspirante Giardinauta
ha smesso di piovere ma il cielo è nerissimo...temperatura di 15°....fra un pò vado in letargo!!! buona serata a tutti! :Saluto:
 

vilalobos

Aspirante Giardinauta
bella giornata di sole con poche nuvole sparse, min 14 max 26 :cool2:
attenzione e' previsto arrivo gran caldo in settimana piu' di 35° :eek:
 

damy

Giardinauta Senior
ieri temperatura 21-31
poco nuvoloso tuta la giornata.
a pensare che avevono previsto piogia nella mattina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto