• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

scardan123

Guest
Oggi c'è il sole, che bello!!! E' tutto umido, fangosetto, rugiadoso, e ora c'è il sole e fa caldo: crescerà tutto una meraviglia :froggie_r
Previsto sole tutta la settimana, così finalmente arriva a asciugarsi la terra :froggie_r
 

costateo

Maestro Giardinauta
Punte di 35-36 gradi previsti per i prossimi 3 giorni con afa in costante aumento
Attenzione però a venerdì al nord. E' prevista l'intrusione prepotente di aria più fresca. Se rimarranno così le cose il giorno 17 (venerdì per gli scaramantici) ci saranno temporali molto forti e grandine.
Week end fresco (al nord e al centro), poi le carte vedono un ritorno dell'alta pressione africana per la prossima settimana. Potrebbe essere una fiammata ancora più calda di questa. A 1500 mt sono previsti fino a +25°, il che significa T vicine ai 40 al centro e sui 36/38 al nord. Speriamo che la cosa si ridimensioni...

Intanto qui questa sera si muore, +28.5° con umidità 62%. Praticamente una sauna. :burningma cat: :martello:


:Saluto:
 

Edelweiss

Giardinauta
Attenzione però a venerdì al nord. E' prevista l'intrusione prepotente di aria più fresca. Se rimarranno così le cose il giorno 17 (venerdì per gli scaramantici) ci saranno temporali molto forti e grandine.
Week end fresco (al nord e al centro), poi le carte vedono un ritorno dell'alta pressione africana per la prossima settimana. Potrebbe essere una fiammata ancora più calda di questa. A 1500 mt sono previsti fino a +25°, il che significa T vicine ai 40 al centro e sui 36/38 al nord. Speriamo che la cosa si ridimensioni...

:confuso: e quaggiù da me cosa succederà?? :storto:
 

soniag78

Apprendista Florello
oggi un caldo bestia... in giardino dei miei a Firenze il termometro era all'ombra e segnava 37 gradi.... dice che da domani aumentano...
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
cominciamo bene la giornata....

25,2°C e 94% di UR !!!! foschia densa e addirittura nebbia a banchi in valpadana! :inc:

oggi si muore!
 

frossie

Giardinauta
alla faccia di tutti i meteorologi che avevano promesso sole e caldo afoso..
stamattina pioggia battente e temperature sui 20gradi..mi devo ricordare di chiudere l'irrigazione.
 

pollice blu

Giardinauta Senior
:storto:... dalla libia?? :fifone2:

Grazie :embarrass

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

A Milano è afoso... a casa mia a Villa d'Adda (tra BG e LC..:lol:) spero sia un pò più fresco.....................!

Adesso mi tocca andare a piedi per 15 minuti circa, prendere il Passante (caldo) e a Porta Garibaldi un bel treno ......senza aria condizionata (ma con i finestrini chiusi perchè predisposti per .....l'aria condizionata..che non funziona quasi mai!!!!!!)

Che vita, che vita grama.......!!!!
 

Papyrus

Master Florello
Qui 32°C l'umidità non saprei :( dico solo che il Vesuvio lo vedo offuscato, quindi c'è umidità :D (scusate il mio metodo primitivo :lol:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto