• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crisoly

Giardinauta Senior
Anche oggi sereno, anche se verso le 14 è iniziato il vento (tramontano), temperatura 24,9°, umidità 44%.

damy

Giardinauta Senior
qui oggi ancora piogia continua fino 8 .30 di stamatina poi dopo si e schiarito
temperatura 16-25

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
pioggia tutto il giorno nonostante i "fenomeni" delle privisioni meteo avessero previsto sole
Ci capiscano parecchio, si si :)

elle61

Guru Giardinauta
Bau...hai la nuvoletta di Fantozzi sulla testa?
Abito a tre km da te...non direi proprio pioggia tutto il giorno, dai!

Ha piovigginato a sprazzi, la pioggia è ben altra cosa.
E lo so con certezza perchè son stata tutto il giorno in giardino, 20 quintali di legna da stivare (il marito, io ho aiutato solo un pò), potature, rinvasi, ecc...

elle

emanuela4760

Giardinauta Senior
Uffa!!!!:ciglione:
Oggi c'è un tempo meraviglioso un cielo limpido e un bel sole e a me tocca stare in ufficio:crazy: invece andrei volentieri al mare:D, magari per un ultimo bagno o anche solo per una passeggiata, ora il mare è uno spettacolo poca gente e tanta tranquillità:hands13:
L'unico problema sono le giornate che si sono accorciate e quando esci da lavoro è rimasto poco tempo da passare in relax in giardino
Speriamo nel fine settimana:Saluto::Saluto:

daria

Master Florello
clima tipicamente autunnale, grigio ma non fastidioso, volendolo paragonare ad un vino, fermo, niente bollicine...da bere con moderazione :D

Manu1

Maestro Giardinauta
la campagna romana (e la mia nuova casa con super esposizione a 360°) mi sta regalando giornate fresche,ventilate e soleggiate.una meraviglia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto