• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

susie

Guest
In Romagna caldo di giorno, decisamente fresco la notte (13/14°), ma soprattutto

NON PIOVE!:mad:

Possibile che piova ovunque tranne qua?! E io ho finito le scorte di acqua piovana.
E poi il prato è sempre più giallo, la terra è secca e piena di crepe e nei boschi neanche un fungo...

Manu1

Maestro Giardinauta
giornate meravigliose ci sta regalando settembre. freschetto di sera e di mattina, assolato e caldo di giorno. che meraviglia, sto facendo tutti i lavori acasa che non ho fatto questa estate. per domani e dopodomani è previsto temporale, poi di nuovo bel tempo...

Manu1

Maestro Giardinauta
accidenti frinzia. com'è la situazione? disagi, danni? porca miseria non vi da tregua la pioggia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto