Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
aaaaaaavevano previsto pioggerellina (e sul sito del meteo è ancora così) e invece due ore di pioggia torrenziale con grandinetta, e addio alle belle foglie dei miei spaty aaaaaaaaaaaah
Stanotte è piovuto, sono andata a fare un giro in auto e pensate che ho dovuto mettere il tergicristallo alla massima velocità da quanto pioveva.
Per ora è nuvolo, ma sicuramente in serata rinizierà a piovere...temperatura 19,2° umidità 82%
Oggi nuvolo temperatura 19,2° con umidità del 85%.
Le previsioni non dicono niente di buono, ho guardato e sembra che nella mia zona si arrivi a toccare lo 0°, il pensiero è corso subito alle piante e non so che fare se metterle dentro oppure no...
Qui ora diluvia, temperatura in forte discesa, alle 13 erano 17,7° ora siamo già a 13,3°, basti pensare che la minima stamani era di 13,5°.
Vento di tramontana e inizia a far freddino come previsto....
Alle 16 si e' alzato un vento fortissimo da nord est
ho visto volare sedie e tavolo da giardino,la carriola incastrata contro una transenna industriale che e' volata giu come carta pesta.
Appena ho messo in salvo il cane(con la faccia impaurita e interrogativa)ha cominciato a piovere a dirotto!!!
Fuori al terrazzo (rivolto a nord)c'era questo(La foto e' vecchia adesso ci sono piu' piante e piu' grosse!)
Adesso non c'e' piu' si e' smontato tutto adirittura il vento ha rialzato in piedi la barriera con i vasi in una botta sola per poi abbatterli di nuovo!!!!
Miiiiiii che impressione!!!!
Buongorno!!!!
Ha piovuto tutta la notte fra un po' vado fuori a soccorere e rincasare le "vittime verdi" di questo ventaccio!!!
Per fortuna sono abituate sono piu' preoccupata per le stelle di natale!!!