• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pollice blu

Giardinauta Senior
Ieri sera e stanotte un caldo infernale....poi un acquazzone di quasi un'oretta alle 5 di stamane....(mi risparmio di annaffiare prato e orto...:D)
Arrivata a Milano...niente acqua e non pò afosetto.
Adesso c'è un ben vento e non si sta malaccio..........................:rolleyes:
 

Papyrus

Master Florello
Stanotte si è morti dal caldo :( alle 6 del mattino fuori al balcone si moriva dal caldo.. ora ci sono 30°C e tanta afa..
Ho dato uno sguardo in rete per le previsioni a lungo termine, dicono che questo caldo ci accompagnerà per i primi 15 gg di agosto :(
 

Edelweiss

Giardinauta
31,°, 58% di umidità (fissi, giorno e notte:baf: ed oggi devo anche essere contenta: di solito l'umidità è oltre il 65% e la temperatura è arrivata a toccare i 35°...
m81l61.gif
)
nemmeno una leccata di vento, mare piatto piatto.

Ho il viso che brucia e non aggiungo altro.
 

crisoly

Giardinauta Senior
Qui temperatura di 38,2° con umidità del 20%.
Caldo caldo caldo ed aiutatemi a dire caldo...........
 

Edelweiss

Giardinauta
32°, 63% di umidità,
vento desaparecidos, mare... oggi, boh!

Non si reespiiiraaa!! In barba all'inquinamento, ho intenzione di tapparmi in casa con il climatizzatore a 16°!!! :ros: mi dovrei vergognare, lo so, magari per colpa mia :eek::eek::eek: si scioglierà un altro cubetto di ghiaccio dai poli, ma...
xg9tac.gif
!!!
 

pollice blu

Giardinauta Senior
Sabato caldo allucinante: in balcone (ovest) alle 17 ho guardato il termometro contro al muro al sole : 52 gradi!!!:eek:

Domenica: giornata piacevole soleggita e molto ventilata.

Oggi si sta benone: ventilato e bello fresco, un po di pioggia.:D
 

crisoly

Giardinauta Senior
Oggi è rimasto tutto il giorno coperto, abbiamo 23,5° con umidità del 60% la massima è stata 26,4°.
 

costateo

Maestro Giardinauta
Sabato caldo allucinante: in balcone (ovest) alle 17 ho guardato il termometro contro al muro al sole : 52 gradi!!!:eek:

Domenica: giornata piacevole soleggita e molto ventilata.

Oggi si sta benone: ventilato e bello fresco, un po di pioggia.:D

E' normalissimo che un termometro al sole in estate arrivi a +52°. Può anche arrivare a +60° se la scala ci arriva. :D
Questa però non è la vera temperatura dell'aria, che si può misurare tenendo il termometro sempre all'ombra e possibilmente non contro muri che si scaldino.

Qui oggi ha piovuto, ma poco. Comunque ottima rinfrescata, in attesa della scaldata dei prossimi giorni....:cry:

:Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
qui milano, siamo avvolti in una nebbiolina grigia che fa tanto novembre, non fosse per il termometro che invece segna almeno 17 gradi. pallidi barlumi di sole all'orizzonte. ma è presto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto