• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

myrtus

Aspirante Giardinauta
Finalmente oggi è più fresco, cielo grigio tenue e aspetto una bella pioggia rinfrescante!! Fino a ieri si boccheggiava!!:crazy:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Stanotte ha piovuto abbondantemente per due o tre ore. Il mio giardino e il mio orto ringraziano sentitamente (e anche io, che non devo annaffiare tutto!!!)
 

miciajulie

Fiorin Florello
tuona piano, in lontananza, stanotte ha fatto qualche goccia ma proprio poca roba, grigio senza soluzione di continuità, solita paltazza padana
e alla tv dan notizie false e tendenziose. hanno scritto qui la massima ieri 22. ce n'erano più di 30 e un'afa che si tagliava col coltello, sembrava di stare in un melone caldo. mah
 

Manu1

Maestro Giardinauta
qui roma: pioggia prevista ma non s'è vista.
e l'orto mi guarda e dice:beh? oggi niente per me?
(so poetica io)
 

crisoly

Giardinauta Senior
Stamani cielo coperto e nebbia, ora si è un pò riaperto, ma ci sono nuvole molto minacciose temperatura di 29° con umidità 51%.
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
HELP!

:eek: sta per avvicinarsi un temporalone!!! :fifone2:

lampi all'orizzonte e un vento incredibile! :eek:

mammamia ogni volta è una sofferenza! speriamo non faccia danni... :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto