• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

costateo

Maestro Giardinauta
Oggi solissimo, cielo azzurrissimo e caldissimo per il periodo: +25°.
Per domani pomeriggio è attesa, qui al nord, una rinfrescata a suon di temporali.
Vedremo.

:Saluto:

gabriele'78

Giardinauta Senior
Oggi solissimo, cielo azzurrissimo e caldissimo per il periodo: +25°.
Per domani pomeriggio è attesa, qui al nord, una rinfrescata a suon di temporali.
Vedremo.

:Saluto:

gia, domani altra botta... :crazy:

pure qui 25,4°C di massima oggi!
sono preoccupato per il crollo termico di domani! danno la quota neve a 1000 mt. :confuso: domani temporali a nastro mi sa...

N

ninfa77

Guest
ieri pomeriggio si è visto un pò di sole ma oggi piove di nuovo...uffaaaaaaa

S

scardan123

Guest
Dopo una intera giornata senza pioggia ovviamente ha ripreso a piovere. Oggi e domani pioggia, poi le previsioni si fermano.
In effetti considerando che sto vicino al mare potrei iniziare a costruire un'arca... prendo due gatti, due rose per tipo, e navigo verso le montagne...

Manzanza

Aspirante Giardinauta
Qui alla porta della Sicilia il tempo è sereno, con qualche nuvola sparsa, stamattina c'era il sole, ma adesso si è un pò coperto:( speriamo che oggi pom nn peggiori, perchè nn mi va proprio di scolarmi :S.
Ma quando arriva il nostro beneamato BEL TEMPO????

Manu1

Maestro Giardinauta
qui caldo e bello. ma l'importante è che DOMANI il tempo sia decente, mia figlia sono settimane che aspetta la gita che faranno domani all'agriturismo, con visita a capre pecore e con tanto di forno dove andranno a fare il pane. ragazzi concentramoci, domani su Roma e dintorni SOOLEEEEE!

Ale69

Bannato
Attenzione in queste ore

Un nucleo di aria fresca di origine baltica sta raggiungendo l'Italia. Subito temporali su Venezie, verso Emilia orientale, Romagna, est Lombardia, poi nord Appennino, altri rovesci al sud e Abruzzo-Molise, Calabria e Sicilia. Bora su alto Adriatico. Nel pomeriggio tempo molto instabile quasi ovunque, rovesci forti sul veneto, temporali al centro specie Appennini e frusinate, al sud e Sicilia, peggiora su Piemonte e Liguria specie Savonese

Possibili colpi di vento molto violenti durante i temporali e locali grandinate , il rischio di avere dei danni alle piante e nn solo in certe zone è molto probabile , crollo termico sensibile

Ale69

Bannato
Acqua e un pochino di grandine , ma sembra meno peggio del previsto infatti sta già smettendo , da Domenica sera probabile nuova fase piovosa a partire dal nord ovest e tirreniche cat:

sara1

Giardinauta Senior
io ho visto le previsioni e da noi metteno bruttissimo domani e nuovo peggioramento gia' da domenica mattina,insomma poche ore di sole solo sabato...BASTA...ormai sono due settimane che il tempo e' orribile...e io SONO METEREOPATICA!!!!

gabriele'78

Giardinauta Senior
breve tregua sabato! sto gia puntando gli occhi a lunedì prossimo! madooo altre secchiate d'acqua per 3 giorni !!!
22.gif

costateo

Maestro Giardinauta
Mamma mia, a Lodi vento allucinante!!! Divelto un grosso albero al parcheggio della piscina! Prima forte rovescio.
Ventro forte da est, con raffiche fino a 50 km/h, T +13, cielo nuvoloso e piuttosto minaccioso!

Vado a ritirare alcune piante prima che volino via o che vengano spezzate dal vento...:burningma

Ale69

Bannato
Primavera incerta

Nel medio termine nn si vedono periodi stabili cat:, anzi da Domenica pomeriggio nuova fase piovosa , con rischi di dissesamenti idrogeologici nelle zone dell'alto Piemonte , Liguria e parte della Lombardia :mad:
Intanto oggi da me ventilato e variabile , ma decisamente troppo fresco :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto