• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

costateo

Maestro Giardinauta
Nel medio termine nn si vedono periodi stabili cat:, anzi da Domenica pomeriggio nuova fase piovosa , con rischi di dissesamenti idrogeologici nelle zone dell'alto Piemonte , Liguria e parte della Lombardia :mad:
Intanto oggi da me ventilato e variabile , ma decisamente troppo fresco :(


Vero. Io però non sono arrabbiato, anzi. Per il caldo c'è tempo. La primavera è così, capricciosa....:lol:
Ho visto le carte per i prossimi giorni e spero che sovrastimino un tantino, altrimenti al nord ovest tutti a mollo!!!:eek:

:Saluto:
 

Loulou

Florello
Ieri per oggi avveno previsto pioggia invece sole bellissimo nel pm un caldo da morire mentre camminavo sudavo ho dovuto togliere il giubbotto
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ieri ed oggi bel tempo e speriamo che duri che ho da trapiantare 24 talee di geranio, c'è qualcuno che mi aiuta?
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
qui oggi pioggerellina a tratti, ma nulla che impedisca il mio lavoro: infatti mi sono massacrato con 9 ore di decespugliatore...!!!
 

costateo

Maestro Giardinauta
Oggi variabile, con nuvoloni minacciosi, fresco e ancora ventilato. Adesso +15°, godiamoci il sabato tiepido che poi....
 

tijeanduluoz

Aspirante Giardinauta
qua oggi abbastanza incerto :slow: ma almeno non piove..

qualcuno può dirmi gentilmente che tempo fa dalle parti di ventimiglia, fraz. grimaldi? :embarrass

sono preoccupato per i cactus che stanno in terrazzo e nessuno può andarli a controllare :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto