• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabriele'78

Giardinauta Senior
quanta pioggia!!!! @#!>x<ç£$%!!!!!

mi tocca dire come Renato Pozzetto nel film "il ragazzo di campagna"

basta baaastaaaaaa

rag3.JPG
 

Sami.1

Giardinauta Senior
anche qui non smette più le piante sono tutte piegate dal peso dell'acqua le camelie però sono contentissime:flower:
 
S

scardan123

Guest
domani dicono che sarà nuvolosa ma senza pioggia.
Io è 2 giorni che aspetto il sole per vedere se posso mettere o no una rosa in un punto. Non saprò mai quate ore di sole ci arrivano se continua così....
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
Piooooooooooooove, tanto per cambià. Ma quando smette?

dalle ensemble pare che l'instabilità regnerà sul nostro Paese almeno fino ai primi di maggio! avremo giornate soleggiate alternate a giornate irregolarmente nuvolose con rovesci frequenti! unica nota positiva riguarda il campo termico. non sono previsti particolari sbalzi termici (tranne per questo giovedì e venerdì qui al nord)

sembra proprio una primavera d'altri tempi...
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Anche qui continua a piovigginare, poi smette, poi ricomincia......... e che
15.gif
15.gif
15.gif
15.gif
15.gif


Oramai le miei piante fiorite (di cui temo di rovinare la fioritura o che temo di annegare) hanno fatto chilometri da sotto il balcone a fuori e ritorno....... e a me è venuto pure il mal di gola
12.gif


Allora fino a maggio nisba?????
 

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
da me ha smesso temporaneamente di piovere ma adesso tocca al vento, forte da nord/est.

Che scatole!!!
 

Manu1

Maestro Giardinauta
mmmm io la prendo con filosofia (per ora....) mi dico che è tempo da semina. semino, pioviccica fitto fitto x una giornata, esce un filino di sole (e i semini gongolano). ecco. mi consolo. ...ora pioviccica.....ESCI SOLE O NO??? O DOBBIAMO TIRARTI FUORI NOI!!!!
 

romnait

Giardinauta Senior
uffaaaaa.... non ne posso più :( c'è un vento fortissimo qui da stanotte mi ha rovinato già due gerani nuovi :( :(
 
M

mark96

Guest
io odio il sole.......libera nell'aria dei pollini a cui sono allergicissimo :(
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
io odio il sole.......libera nell'aria dei pollini a cui sono allergicissimo :(

vedrai che col tempo l'allergia s'attenua! anch'io lo ero ai pollini fino a qualche anno fa, non potevo nemmeno entrare in un vivaio :martello:
poi anno dopo anno sempre meno, ed ora posso passeggiare tranquillamente, andare in bici, annusare tutti i tipi di fiori che voglio e godermi la natura!

non ho mai preso nessun tipo di farmaco mi sta passando da solo. :eek:k07:

forza e coraggio, so che è una cosa fastidiosa, specialmente quando si è giardinauti incalliti! :crazy:
 

damy

Giardinauta Senior
lunedì 15-20 martedì 14-18 oggi 13-19.
ieri e oggi la mattina a piovuto un po poi dopo durante il resto della giornata pioggia fine fastidiosa.
domani e previsto nuvoloso senza pioggia ma già da venerdì torneranno su la Puglia centrale.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che tempo può fare? piove, piove, piove, piove, piove, piove, piove, piove, piove, piove, piove, piove, piove, piove, piove.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto