Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
domani dicono che sarà nuvolosa ma senza pioggia.
Io è 2 giorni che aspetto il sole per vedere se posso mettere o no una rosa in un punto. Non saprò mai quate ore di sole ci arrivano se continua così....
dalle ensemble pare che l'instabilità regnerà sul nostro Paese almeno fino ai primi di maggio! avremo giornate soleggiate alternate a giornate irregolarmente nuvolose con rovesci frequenti! unica nota positiva riguarda il campo termico. non sono previsti particolari sbalzi termici (tranne per questo giovedì e venerdì qui al nord)
Anche qui continua a piovigginare, poi smette, poi ricomincia......... e che
Oramai le miei piante fiorite (di cui temo di rovinare la fioritura o che temo di annegare) hanno fatto chilometri da sotto il balcone a fuori e ritorno....... e a me è venuto pure il mal di gola
mmmm io la prendo con filosofia (per ora....) mi dico che è tempo da semina. semino, pioviccica fitto fitto x una giornata, esce un filino di sole (e i semini gongolano). ecco. mi consolo. ...ora pioviccica.....ESCI SOLE O NO??? O DOBBIAMO TIRARTI FUORI NOI!!!!
vedrai che col tempo l'allergia s'attenua! anch'io lo ero ai pollini fino a qualche anno fa, non potevo nemmeno entrare in un vivaio :martello:
poi anno dopo anno sempre meno, ed ora posso passeggiare tranquillamente, andare in bici, annusare tutti i tipi di fiori che voglio e godermi la natura!
non ho mai preso nessun tipo di farmaco mi sta passando da solo. k07:
forza e coraggio, so che è una cosa fastidiosa, specialmente quando si è giardinauti incalliti! :crazy:
lunedì 15-20 martedì 14-18 oggi 13-19.
ieri e oggi la mattina a piovuto un po poi dopo durante il resto della giornata pioggia fine fastidiosa.
domani e previsto nuvoloso senza pioggia ma già da venerdì torneranno su la Puglia centrale.