• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DryMan

Guru Giardinauta
Buongiorno,

Dati aggiornati alle 07:50 del 20/02/2018

Temperatura 1.2°C
Umidità 90%
Pressione 1011.2 hPa

Coperto, rade brinate
 

DryMan

Guru Giardinauta
Buongiorno,

Dati aggiornati alle 07:50 del 20/02/2018

Temperatura 2.9°C
Umidità 90%
Pressione 1010.1 hPa

Sereno, nubi a tratti
 

CLEMETIS68

Master Florello
Queste sono le previsioni per i prossimi giorni ...:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::barefoot::barefoot::barefoot::barefoot:
07f26201abccf27eb49ae9fa76f7b7c7.jpg
eb48a88638ee28f77663f43eb96eaf6a.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

DryMan

Guru Giardinauta
Buongiorno,

Dati aggiornati alle 07:50 del 22/02/2018

Temperatura 3.1°C
Umidità 93%
Pressione 1008.1 hPa

Coperto, pioviggina tranquillamente sul Mirto, i Rosmarini, le Salvie e la Lavanda, questa sera andrò a salvare la Cycas piccolina dal gelo in arrivo.
 

monikk64

Fiorin Florello
qui nevica dalle 6.00 di stamattina
ma è normale nelle annate "serie"
sono preoccupata per 'sto Burian in arrivo....
-10, promettono.....
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Anche qui freddissimi e vento "pluridirezionale": in pieno parcheggio mi ha distrutto un ombrello e anche se ne avevo un altro non ho potuto usarlo perché non si capiva come mettersi contro vento e soprattutto era pericoloso nell'attraversare la strada.
Risultato avevo i capelli fradici e.....speriamo bene perché il vento era veramente gelido.
Appena rientrata gli ho dato di asciugacapelli al massimo del caldo ma temo di essermi beccata qualcosa.
Inutile dire che stufa e radiatori vanno alla grande e i 4 pelosetti non escono nemmeno se li paghi!!!!
 

Crimson king

Florello
Anche qui freddissimi e vento "pluridirezionale": in pieno parcheggio mi ha distrutto un ombrello e anche se ne avevo un altro non ho potuto usarlo perché non si capiva come mettersi contro vento e soprattutto era pericoloso nell'attraversare la strada.
Risultato avevo i capelli fradici e.....speriamo bene perché il vento era veramente gelido.
Appena rientrata gli ho dato di asciugacapelli al massimo del caldo ma temo di essermi beccata qualcosa.
Inutile dire che stufa e radiatori vanno alla grande e i 4 pelosetti non escono nemmeno se li paghi!!!!
e ci credo.
 

Crimson king

Florello
Anche qui freddissimi e vento "pluridirezionale": in pieno parcheggio mi ha distrutto un ombrello e anche se ne avevo un altro non ho potuto usarlo perché non si capiva come mettersi contro vento e soprattutto era pericoloso nell'attraversare la strada.
Risultato avevo i capelli fradici e.....speriamo bene perché il vento era veramente gelido.
Appena rientrata gli ho dato di asciugacapelli al massimo del caldo ma temo di essermi beccata qualcosa.
Inutile dire che stufa e radiatori vanno alla grande e i 4 pelosetti non escono nemmeno se li paghi!!!!
@ datura per stasera e per i prossimi giorni famo così che é meglio.:LOL:
trasferimento.jpg
 

DryMan

Guru Giardinauta
Buongiorno,

Dati aggiornati alle 07:50 del 23/02/2018

Temperatura 1.3°C
Umidità 95%
Pressione 1010 hPa

Nevicata in atto. Ho coperto la Cycas dalla neve con un secchio trasparente rovesciato, i Rosmarini stanno in casa con immensa gioia del gatto!
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Sotto il burian pane! Da me oggi: neve al mattino a larghe falde che non attaccava, mista a pioggia.
Ora coperto e gelido. T minima +1.6°C T massima + 5.9°C
Burian di rinforzo nel weekend. Cara ninje aziona subito l'irrigazione antibrina sulle tue tenerelle che hai sul balcone...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto