• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Finito di stirare sono andata a camminare. Dopo solo 3,5 km sono tornata a casa, il cielo era nero e lampi stupendi. Neanche il tempo di salire in casa, sono al primo piano, è arrivato un temporale con grandine annessa. Povere le mie piantine nuove e il ciclamino :cry:

Picantina

Fiorin Florello
Temperature precipitate 17 gradi. È piovuto tutta notte, ha smesso un quarto d'ora fa, ma continuerà ancora a vedere il cielo.
A questa temperatura non sono abituata, è troppo presto, è al di sotto della media stagionale. Protesto, non si fa così.....

CLEMETIS68

Master Florello
Beata te....qui sole tanto sole
Non avevo annaffiato con la speranza che piovesse ..
E ora mi tocca

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

DryMan

Guru Giardinauta
Qui nella bassa pianura padana lombarda da stanotte e a tuttora una lievissima pioggerella; peraltro inutile, non ha bagnato la sabbia all'ombra dei sassi posati venerdì.
D'altronde meglio così piuttosto che patire un brutto temporale.

Buona serata

Waves

Master Florello
Bene ragazzi,
Anche se non è il 23
Da oggi è formalmente iniziato il periodo
in cui si vive aspettando l'estate!!!!!!!!!

estate.jpg

Tornando al tempo:
sono tornata a casa come si fa in inverno, con la sensazione di chissà che caldo
oggi pome c'erano 23 gradi...!!!! Non ci possono credeeeereeeee estateeee non mi abbandonareee ti preego :cry:

Waves

Master Florello
Il punto è che nemmeno piove: solo temperaturine ine. Che roba, da 48 gradi al sole del 5 agosto, ai 19 gradi al sole alle 11 di oggi... :eek:

DryMan

Guru Giardinauta
Buon giorno,

Dati aggiornati alle 08:00 del 04/09/2017

Temperatura + 16,5°C
Umidità 81%
Pressione 1014.9 hPa

Nuvoloso - coperto

DryMan

Guru Giardinauta
Buon giorno,

Dati aggiornati alle 08:00 del 05/09/2017

Temperatura + 15,9°C
Umidità 84%
Pressione 1019.6 hPa

Sereno

DryMan

Guru Giardinauta
Già, al mattino è anche bello fresco grazie all'umidità, ma per tutta l'estate non si è mai vista la rugiada ... speriamo di non passare direttamente alla brina!

Ore 14:45
temperatura 26,8°
umidità 46%

al sole evapora :)

DryMan

Guru Giardinauta
Buon giorno,

Dati aggiornati alle 08:00 del 06/09/2017

Temperatura + 17.8°C
Umidità 81%
Pressione 1017.8 hPa

Sereno - velato