Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Finito di stirare sono andata a camminare. Dopo solo 3,5 km sono tornata a casa, il cielo era nero e lampi stupendi. Neanche il tempo di salire in casa, sono al primo piano, è arrivato un temporale con grandine annessa. Povere le mie piantine nuove e il ciclamino
Temperature precipitate 17 gradi. È piovuto tutta notte, ha smesso un quarto d'ora fa, ma continuerà ancora a vedere il cielo.
A questa temperatura non sono abituata, è troppo presto, è al di sotto della media stagionale. Protesto, non si fa così.....
Qui nella bassa pianura padana lombarda da stanotte e a tuttora una lievissima pioggerella; peraltro inutile, non ha bagnato la sabbia all'ombra dei sassi posati venerdì.
D'altronde meglio così piuttosto che patire un brutto temporale.
Bene ragazzi,
Anche se non è il 23
Da oggi è formalmente iniziato il periodo
in cui si vive aspettando l'estate!!!!!!!!!
Tornando al tempo:
sono tornata a casa come si fa in inverno, con la sensazione di chissà che caldo
oggi pome c'erano 23 gradi...!!!! Non ci possono credeeeereeeee estateeee non mi abbandonareee ti preego
Già, al mattino è anche bello fresco grazie all'umidità, ma per tutta l'estate non si è mai vista la rugiada ... speriamo di non passare direttamente alla brina!