• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lilith

Master Florello
Qui (alta Toscana )hanno dato l allerta meteo,infatti già sento il temporale che si avvicina dal mare ,speriamo non faccia una tromba d aria come pochi giorni fa! Ma stavolta non mi frega, ho legato le piante a rischio rovrsciamento.Farsi fregar una volta si,ma due no eh!
 

Delvi83

Giardinauta
Ora in Piemonte, dopo due giorni di pioggia e temperature massime sotto i 20°, si aspetta un ritorno dell'estate con 28-30°
 

daria

Master Florello
è tornato il caldo :squint:
non è ora di finirla?...quest'anno mi ha proprio rotto :squint:

...ripasserò a breve a lamentarmi per il freddo :D
 

lilith

Master Florello
Fa caldo anche qui, ma da domani temporali! Sol5o che sabato parto per il Salento e lascerò un bel freschino per la calda estate del sud! Il caldo mi perseguitaaaaaaaa! Pensare che adoro i climi nordici!:cry::cry:
 

rosagialla

Giardinauta
Se devo proprio dirtela tutta ci farei un saltino anch'io nel salento, a costo di prendere tutto il caldo di questo mondo :eek:k07:
Nel frattempo qui è arrivato un temporalino che ha rinfrescato
 

MIZZO

Giardinauta
Caldo, ancora caldo sempre tra i 30' e i 35' mare pulito, acqua fresca, ci sono le correnti dello stretto, che ci manca ???
 

MIZZO

Giardinauta
Forse perché stamattina ero sotto i pini e l'aria era fresca, devo dire che adesso quest'umidità mi sta dando molto fastidio...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Platycodon

Florello
Io ci convivo con l'umidità perchè il luogo è umido al non proprio 100%, ma io dico 100%:lol:, e assicuro che è irritante, non mi piace e non mi ci abituerò mai, quando prendi aria è aria umida e invece di sentirci bene e freschi, ci si sente appiccicati, roba da vivere sotto la doccia.
Quindi capisco
 

MIZZO

Giardinauta
Non è 100 ma 70, roba che guardo il keiki e mi sembra di vederlo crescere a vista d'occhio, la fogliolina centrale era appena accennata e adesso è già mezzo centimetro, almeno quest'umidità a qualcuno farà bene!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

MIZZO

Giardinauta
oggi piccolo temporale ma allerta meteo Messina, domani chiudono scuole, mercati, asili e cimiteri. Il Sindaco: “sarà una pioggia mostruosa”:eek::(
speriamo bene...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto