• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Datura rosa

Guru Master Florello
Ti ricambio un saluto dalla bufera!!!!

Qui c'è stato un momento da paura: il vento piegava gli alberi, faceva volare gli stendini e rivoltava i cassonetti con un rumore assordante. Poi si è scatenata una pioggia violenta: 5 minuti e poi si è rasserenato ed è uscito un bel sole!?!?!?!

MIZZO

Giardinauta Senior
Qui solo caldo , tanto caldo ... ma meglio così, il resto è andato a Catania

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

MIZZO

Giardinauta Senior
Se è vero che nell'occhio del ciclone c'è calma, allora siamo propio nell'occhio del ciclone. Prima il cattivo tempo era localizzato verso Giardini, Taormina e adesso si è spostato dallo Ionio al Tirreno, verso Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto, considerato che abbiamo già dato in precedenza sarebbe un bene che finisse qui:D

MIZZO

Giardinauta Senior
da non credere, siamo rimasti senz'acqua, da sabato non abbiamo acqua potabile e l'acqua piovana che ho raccolto non basta nemmeno per le piante:cry:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Proprio domani hanno messo rischio di nubrifacio qui in Calabria nello ionio,infatti bambini tutti contenti che per sicurezza non vanno a scuola ,non so se L' avete saputo che qui a Rossano il 12 Agosto scorso abbiamo avuto diversi drammi e catastrofi per bombe di acqua avuto e in quel occasione così inaspettato ho perso molte piante nel fango mentre molte altre persone hanno perso tutto ancor peggio:(

MIZZO

Giardinauta Senior
Sicilia Nord Orientale, piove, piove e continua a piovere... troppa grazia, era meglio se arrivava la settimana scorsa, almeno avremmo avuto l'acqua piovana visto che quella potabile non arrivava.

lilith

Master Florello
Ragazzi ma da voi come sono le temperature? No perchè qui sembra maggio inoltrato! Sole a picco e siamo sui 22 gradi. Certe piante mettono le gemme,altre fioriscono fuori tempo,è un clima trooooooppo anomalo!

CLEMETIS68

Master Florello
Anche qui e caldissimo intorno hai 20 gradi......
pensa che ho piantato dei bulbi una ventina di giorni fa e qualcuno è già spuntato...........:boh:

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
Da me che sto sull Appennino toscoemiliano e emiliano ma in pv di Bologna incomincia a nevicare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto