Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oggi piccolo temporale ma allerta meteo Messina, domani chiudono scuole, mercati, asili e cimiteri. Il Sindaco: “sarà una pioggia mostruosa”
speriamo bene...
Non le avevo mai pubblicate perchè erano rimaste per un pò dentro la macchina fotografica, ma oggi ho ritrovato le foto che feci la sera della dannata tromba d'aria a firenze. Io abito all'incirca a 30 km, e questo è il cielo come si vedeva dalla mia finestra in quei momenti:
La mia è una banalissima digitale da pochi euro, ma vi assicuro che era tutto esattamente come si vede, anzi, forse peggio.
Spero per gli amici messinesi che il sindaco si sbagli.
E speriamo anche che si metta mano finalmente alla sistemazione del territorio la cui incuria è la principale responsabile di queste devastazioni che affliggono da anni l'Italia da nord a sud. Speriamo che la politica si renda conto di questo.
Eccome se si è sentito!!! Fra l'altro qui ha avuto un moto 'sussultorio', della serie che non ha neppure sussultato il lampadario, ma la casa si è 'sollevata' (o almeno la sensazione è stata quella) tipo 3 volte....e poi è stato rumoroso, come se mi avessero tirato 3 colpi contro la parete...brrr...non ci voglio nemmeno ripensare...ricordo solo che ho pensato:
"vestaglia...babbo...cane...gatta....fuori!!!!!!"
Da te Lulù si è sentito tanto?
tutta la mia solidarietà a chi ha sentito il terremoto e a chi si è beccato pure l'acqua ma devo dirvelo, non posso nascondervelo, qui è sempre estate, caldo, sole, mare bello e giuro... non sono dell'ente provinciale del turismo
Venerdì ho fatto il bagno, a mare, c'erano sempre 30 gradi, adesso la temperatura è scesa di 10 gradi dopo la giornata di pioggia di ieri, vabbè ho capito che il costume lo devo posare, peccato!!