• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fearan

Maestro Giardinauta
Non le avevo mai pubblicate perchè erano rimaste per un pò dentro la macchina fotografica, ma oggi ho ritrovato le foto che feci la sera della dannata tromba d'aria a firenze. Io abito all'incirca a 30 km, e questo è il cielo come si vedeva dalla mia finestra in quei momenti:

La mia è una banalissima digitale da pochi euro, ma vi assicuro che era tutto esattamente come si vede, anzi, forse peggio.
Spero per gli amici messinesi che il sindaco si sbagli.

ginestra

Master Florello
E speriamo anche che si metta mano finalmente alla sistemazione del territorio la cui incuria è la principale responsabile di queste devastazioni che affliggono da anni l'Italia da nord a sud. Speriamo che la politica si renda conto di questo.

CLEMETIS68

Master Florello
In corso violento temporale..........freddo e vento forte......e stamani presto anche scossa di terremoto....per non farsi mancare niente...

Lulù80

Giardinauta
Fino a Rignano si è sentito?!? Cavoli! Io abito ad una decina di km dall'epicentro.. Che nottataccia!
Oggi meteo variabile.. Forse piove.. Forse no..

Fearan

Maestro Giardinauta
Eccome se si è sentito!!! Fra l'altro qui ha avuto un moto 'sussultorio', della serie che non ha neppure sussultato il lampadario, ma la casa si è 'sollevata' (o almeno la sensazione è stata quella) tipo 3 volte....e poi è stato rumoroso, come se mi avessero tirato 3 colpi contro la parete...brrr...non ci voglio nemmeno ripensare...ricordo solo che ho pensato:
"vestaglia...babbo...cane...gatta....fuori!!!!!!"
Da te Lulù si è sentito tanto?

MIZZO

Giardinauta Senior
tutta la mia solidarietà a chi ha sentito il terremoto e a chi si è beccato pure l'acqua ma devo dirvelo, non posso nascondervelo, qui è sempre estate, caldo, sole, mare bello e giuro... non sono dell'ente provinciale del turismo:D

lilith

Master Florello
Ancora piuttosto caldo per essere nella seconda metà di settembre, a quest ora ancora 25 gradi!
Tramonto settembrino 20150918_193339.jpg

MIZZO

Giardinauta Senior
Venerdì ho fatto il bagno, a mare, c'erano sempre 30 gradi, adesso la temperatura è scesa di 10 gradi dopo la giornata di pioggia di ieri, vabbè ho capito che il costume lo devo posare, peccato!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto