• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Qui 30, sole e caldo con afa. Appena sentita mia sorella che sta facendo un giro sul mio balcone. La stapelia sta marcendo :cry: le altre sono allagate a strizzarle raccoglierei acqua per annaffiare anke l'anno prossimo :(

Angil

Guru Master Florello
Per fortuna qui il vento sembra essersi calmato, ma oggi c'era una tempesta... e questa notte anche un temporale :boh:

Picantina, la stapelia si starà vendicando perché l'hai portata con te in vacanza :D:flower:

miciajulie

Fiorin Florello
[video=youtube;YQyxCL1uMlU]https://www.youtube.com/watch?v=YQyxCL1uMlU[/video]

spero di non dover mettere a breve un video con la neve. questo novembre anticipato mi ha già indotto ad acquistare i primi regali di natale. tutta quest'acqua sta creando un surplus lavorativo al custode, che settimanalmente deve tagliare il prato. e in una settimana ci sono spontanee varie che si alzano di mezzo metro, riesco a fare dei mazzetti di fiori di campo, attingendo dal giardino condominiale, davvero carini

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Qui sole,mare cristallino,leggera brezza e 30°....si stà benissimo!!!!:fischio:

pollicehulk@

Giardinauta
sono /siamo vicino/i all'esasperazione, piove tutti i giorni e il sole non riesce a stare fuori per neanche una mezza giornata da 2/3 settimane.
son più pallido di kiesza.
i contadini continuano a irrorare e le ragazze non si vogliono spogliare

njnye

Florello Senior
Ha diluviato per l'ennesima volta!! Tra un po' baratto la moto con l'acquascooter! Oggi un simpaticone mi ha pure fatto "l'onda" e sono tornata a casa ridotta uno schifo!

njnye

Florello Senior
Toh, e ora lampeggia e tuona. Alle 5 del pomeriggio è buio, fa freschino, piove sempre... E' ottobre vero?

Stefano De C.

Florello Senior
Un'estate più piovosa del solito, talvolta capita.
Mentre in Norvegia il luglio più caldo da decenni.
Giugno piovosissimo anche qui, luglio a differenza di altre regioni d'Italia non così eccezionale.
Si attendono i temporali delle prossime ore

Lulù80

Giardinauta
Qui minacciava pioggia da stamani.. E circa un'oretta fa ha iniziato a piovere.. Ma di quella pioggia quasi piacevole perché bagna il giardino senza sciupare le piante...

pollicehulk@

Giardinauta
Un'estate più piovosa del solito, talvolta capita.
Mentre in Norvegia il luglio più caldo da decenni.
Giugno piovosissimo anche qui, luglio a differenza di altre regioni d'Italia non così eccezionale.
Si attendono i temporali delle prossime ore
sì ma vedi qui è già piovosa di suo, poco più di 100mm di media, ma il fatto è che non è il solito temporale serale che porta via si e no mezzoretta ma è pioggia autunnale che si porta via intere giornate.
PS: stamattina risveglio novembrino
son secoli che non vedo il cielo sereno alzando le persiane di mattina credo...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto