• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sara k

Giardinauta Senior
Nuvolo e pioggerella. Primavera, dove sei? Forse proprio questa è la primavera, sole e acqua, acqua e sole.......

Datura rosa

Guru Master Florello
Da me fa un freddo peggio che nello scorso inverno.

Mi sono resa conto dell'effetto che ha sulle piante quando ho scoperto in serra un vasetto con una pianta di pomodoro che avevo dimenticato di portare fuori dopo trapiantata e l'ho confrontato con le piantine di pomodoro che avevo messo all'esterno.
E' stupefacente come sia cresciuta molto di più!

2014-07-26 05.17.32.jpg

Di conseguenza ho dovuto fare una gran fatica a riorganizzare gli spazi bella serra, che non è grandissima, per poter rimettere dentro tutti gli 11 vassoi che stavano fuori!!!!!!!!!!!:martello:

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
qui ieri sera, dopo un cielo così, ha grandinato, per fortuna non per molto- dopo vado a controllare se ha fatto danni.
3252_zps893464b2.jpg

Angil

Guru Master Florello
:eek:
Qui finito il temporale è uscito il sole, come se non ci fosse mai stato :boh: Adesso 20 gradi :D

daria

Master Florello
io da tre giorni filati durante la pausa pranzo prendo il sole in terrazzo....per essere solo a metà maggio vanto già una discreta abbronzatura...mi avvicino alla mitica soglia dell'oro saiwa bruciacchiato :D

Ultima modifica:

lilith

Master Florello
io ieri ho fatto il primo bagno!!! devo dire che l'acqua è ancora freddina, quindi un tuffetto e via, ma ci sono stati anni in cui l'ho fatto ad aprile.

Firehawk

Giardinauta Senior
acc già il bagno ? XD

naaaaa qui è ancora nuvoloso e incerto il tempo !! Le piante grasse belle coperte e all'asciutto :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto