• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pollicehulk@

Giardinauta
ahahahaha!! cioè stamattina mi sveglio con un bel sole e qualche nuvolaglia, che ovviamente invece di dissolversi è andata a ricoprire tutto!! non ce la faccio più!

calzamatta

Aspirante Giardinauta
ieri sera ho approfittato della tregua per potare le rose sfiorite e togliere un po' di erbaccia...mi sembrava davvero strano poter star fuori :-OO

Pam

Apprendista Florello
pioggia_zpsed9ece8f.jpg

njnye

Florello Senior
vabbé, io non commento più... non c'è giorno che non prenda la pioggia. L'altro giorno c'era un po' di schiarita, approfitto per uscire in pausa pranzo ovviamente senza ombrello, c'è una sola nuvoletta vagante che inizia a puntarmi e tocca rientrare perché mi sta lavando. Oggi cielo terso, in moto inizia a cadermi la pioggia sulla visiera. Dico "non è possibile", il cielo era azzurro, le nuvolette bianche. Alzo la testa, c'è una nuvola minuscola grigia in mezzo a quelle che sembrano panna... Mi lava. Arrivo a casa, parcheggiata la moto, smette di piovere di colpo. La nuvola dell'impiegato di Fantozzi è roba da dilettanti!

miciajulie

Fiorin Florello
[video=youtube;8SbUC-UaAxE]https://www.youtube.com/watch?v=8SbUC-UaAxE[/video]

vado in doccia a piangere un po'

ps. pensavo... leggendo qua e là sul forum ho trovato consigli per le piante ripetuti del tono: mettila più al sole, vedrai si riprenderà, vedrai starà meglio, vedrai smetterà di filare. devo considerare questi interventi come velate prese per i fondelli?

Ultima modifica:

njnye

Florello Senior
ps. pensavo... leggendo qua e là sul forum ho trovato consigli per le piante ripetuti del tono: mettila più al sole, vedrai si riprenderà, vedrai starà meglio, vedrai smetterà di filare. devo considerare questi interventi come velate prese per i fondelli?
Riguardo a questo, ci stavo pensando giusto ieri mentre sistemavo il terrazzo. Che per quanto di sole non ne abbiamo visto, e nonostante io abbia pure messo il telo ombreggiante che filtra il sole all'80%!, non ho nessuna pianta filata. Anzi, le mie succulente non sono mai state belle come quest'anno. Le crassule ad esempio continuano a crescere, mentre la fockea per la prima volta sta facendo rametti nuovi e ha il cadeaux che è raddoppiato rispetto all'anno scorso. Quindi mi sa che non ne possiamo più noi di loro...

sara k

Giardinauta Senior
Dopo la giornata novembrina di ieri, oggi bellissimo. Speriamo non arrivi la nuvolaglia pomeridiana!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto