• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daria

Master Florello
mah! luglio bizzarro :rolleyes: non che mi lamenti, risparmio acqua...irrigazione naturale, energia elettrica e mal di testa da aria condizionata :eek:k07:

cactus91

Maestro Giardinauta
Anche qui minime che vanno dagli 11 ai 15 gradi e massime sui 23-24...sinceramente preferisco così...odio il caldo soffocante e l'afa!!!

belpa

Master Florello
10462929_808830975815325_5789704452398962830_n.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
ohhhhh, sei davvero piena di novità cactus:D
qui non pioviggina ma piovigginerà. e mi sto chiedendo perchè riusciamo ad avere l'afa anche a 22 gradi. oggi ce n'è qualcuno di più, ma ho sperimentato che anche nei gg scorsi si sbanfava e faceva freddo. boh

Olmo60

Guru Master Florello
oggi l'umidità si tagliava a fette....penso che le rose inglesi soffriranno tantissimo, ma mica posso star li a sventolare...:cry:

K

Kakugo

Guest
Stanotte temporale, non forte ma mi sono caduti quattro fulmini intorno alla casa, incluso uno a forse dieci metri dalla camera da letto.
Il giardino sembra a posto, ma per qualche strano motivo mi funziona Internet ma non il telefono...

lilith

Master Florello
qui stamani una vera bomba d'acqua, ha fatto più di 95 mm in due ore e sta continuando a piovere! strade allagate e pure fondi e garage. il cielo è sempre scurissimo e ci sono 20 gradi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto