• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lilith

Master Florello
stamattina bello e sole , ma adesso si sta coprendo, infatti la mia stazione meteo mi da pressione in calo, 1011 mlbar. La temperatura è sui 20 gradi e l'umidità al 55%

daria

Master Florello
bello! ma a pasquetta che farà, non pioverà spero, che voglio portare il marito a fare il picnic, in bici :rolleyes: mmh...okkey potrebbe piovere :D

Picantina

Fiorin Florello
Io mi faccio un viaggio di 1000 km per trovare bello e mi sa che resto fregata.......e mi sa anche che mi sta venendo mal di gola mannaggia! :(

pollicehulk@

Giardinauta
ragazzi qui rischiamo una gelata domattina! aiuto! la vedo proprio male! speriamo che il vento da N resti presente per tutta la notte altrimenti davvero domani mi sveglio con uno scenario raccapricciante...:(

contrada_blu

Maestro Giardinauta
qui purtroppo inverno pieno mannaggia....freddo, pioggia e vento, chi più ne ha più ne metta....nevica mah......intanto ho legato i germogli degli innesti, con questo ventaccio non si sa mai:froggie_r:lol::lol:

Ultima modifica:

catone il censore

Aspirante Giardinauta
Qui nel basso salento, molta variabilità, pioggia e sole, pioggia e sole, in più temperature ampiamente al di sotto della media. Da sabato dovrebbe decisamente migliorare.

Opuntia

Maestro Giardinauta
La costa adriatica si è beccata tutta la perturbazione dei balcani ,che freddo brrr
Sembra di stare in inverno ma oggi c'è il sole .... un po' livido veramente e temperature di 12°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto