• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
niente male direi...e a metà gennaio siamo arrivati, fin qui tutto bene :fifone2: :eek:k07:

Tutto bene oggi? :confuso:

qui è sceso d'improvviso un nebbione di quelli tosti, fino a poco fa è stata una giornata non serena ma comunque luminosa

Serena, ma luninosa, nebbione nel pomeriggio? :confuso:

ta dam! notiziona: piove :storto:

Alle 16? :confuso:

Scusate, o non c'ero io (e può essere) o non c'eravate voi (e può essere :D), ma è da stamattina che qui piove e voi non siete sulla luna (ma può essere :fischio:) io no di sicuro....(o forse :eek:k07:)
 

daria

Master Florello
piove...

....
Picantina, non cercare il pelo nell'uovo...mai sentito parlare di microclima? :lingua:

"fin qui tutto bene", riferito al fatto che è uno strano inverno, piovoso, monocolore... ma non particolarmente freddo, e se penso alla bolletta del gas :rolleyes: mi sento parzialmente rincuorata, altro non posso fare :eek:k07:
 

Federica

Master Florello
user_483_neve.gif


... magari stanotte
 

daria

Master Florello
e allora ragazze? :squint:
lasciate la neve dove sta, ho appena detto che voglio risparmiare qualche centesimo sulla bolletta del gaz, eh! :rolleyes:
 

Picantina

Fiorin Florello
Certo scongiuri, ma ci pesate? Se tutta l'acqua che è venuta e vien giù fosse neve, a quest'ora sarebbe arrivata al balcone........intanto due ombrelli in due giorni :storto:
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
:rolleyes:Costruiamo un bel canale che porti acqua qui da me!!!
Credetemi devo innaffiare le rose interrate un mese fa.
Un vento caldo e le temperature di 16-18 gradi non li voglio più:D
Si stanno svegliando diverse piantine che confusione:confuso:
Un po' di pioggia e neve ci sta tanto bene:hehe:
 

pollicehulk@

Giardinauta
:rolleyes:Costruiamo un bel canale che porti acqua qui da me!!!
Credetemi devo innaffiare le rose interrate un mese fa.
Un vento caldo e le temperature di 16-18 gradi non li voglio più:D
Si stanno svegliando diverse piantine che confusione:confuso:
Un po' di pioggia e neve ci sta tanto bene:hehe:
soprattutto perchè la neve al suolo impedisce di andare troppo sottozero al terreno in caso di freddo potente....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto