• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
certo, ti pare che possa scherzare?...:D

a mezza mattina, nel bar di fianco al mio negozio si raduna un gruppetto di vecchiette... ruspanti, perlopiù vedovelle allegre, molte milanesi doc

questa è fresca di poco fa

dopo aver bevuto il caffè e fatto 4 chiacchiere veloci me ne stavo andando:

"Uei bella! mola gio' l'ombrella!"
:ros: avevo preso per sbaglio "l'ombrella" sbagliata, maledette non gli sfugge niente :D :lol:

sorry per l'ot...vabbè :rolleyes: :D

ahahhaha!!! bella Daria ahahahha!!! mi sembra di sentirla!!! :) :) :) :lol:
 

idice

Giardinauta Senior
certo, ti pare che possa scherzare?...:D

a mezza mattina, nel bar di fianco al mio negozio si raduna un gruppetto di vecchiette... ruspanti, perlopiù vedovelle allegre, molte milanesi doc

questa è fresca di poco fa

dopo aver bevuto il caffè e fatto 4 chiacchiere veloci me ne stavo andando:

"Uei bella! mola gio' l'ombrella!"
:ros: avevo preso per sbaglio "l'ombrella" sbagliata, maledette non gli sfugge niente :D :lol:

sorry per l'ot...vabbè :rolleyes: :D

Erano tipo ............cosi'?:cool:

Gelato_3.jpg
 

Picantina

Fiorin Florello
piove, piove e piove :storto:...e oggi è sabato e le "ragazze" saltano il giro al bar :D

Perché si salta il giro? Troppo prese o il bar disgraziatamente chiude il sabato?



Per oggi meglio così va. Piove se sbagliassi ancora a prendere l'ombrello le vecchiette arzille........
 

daria

Master Florello
Perché si salta il giro? Troppo prese o il bar disgraziatamente chiude il sabato?



Per oggi meglio così va. Piove se sbagliassi ancora a prendere l'ombrello le vecchiette arzille........

il bar è aperto, ci sono appena stata con un'amica...una giovincella della mia età :D

il club di villa arzilla al sabato non esce, "gan de fa' i meste'..." :eek:k07:
 

Picantina

Fiorin Florello
Sì però che due pelotas........se tiri giù le tapparelle, sei al buio, se le tiri su ti tocca ripulire i vetri.....

Quanto manca a giugno?..............:D
 

daria

Master Florello
Piove! Senti come piove! Madonna come piove! Senti come viene giù!:fischio:

e mettiamola in musica! :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto