• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Oggi sole stupendo e neanche freddo :D

Dai che siamo già in fase crescente.......domani un minuto in più di luce rispetto ad oggi :tupitupi:
 

daria

Master Florello
non un gran freddo, confermo, tranne per i miei piedi ghiacciati ai quali oggi è mancato il rinforzino del calzino extra :D
 

daria

Master Florello
sole ma freddo...o sono solo io a sentirlo? che neanche le calorie extra di 'sti giorni :rolleyes: mi fanno sentire al calduccio quanto vorrei...ci vuole un grappino :D :lol:
 

daria

Master Florello
Sole sì, ma se fa freddo non so. Mentre andavo da mia madre alle 12.30 c'erano 9 gradi :D

a me il freddo viene guardando fuori dalla finestra visto che è da ieri pomeriggio che non metto piede fuori casa :rolleyes:
la caldaia sta girando a manetta deve essere colpa dell'immobilità da divano :D
 

Picantina

Fiorin Florello
a me il freddo viene guardando fuori dalla finestra visto che è da ieri pomeriggio che non metto piede fuori casa :rolleyes:
la caldaia sta girando a manetta deve essere colpa dell'immobilità da divano :D

Uuh sì, quanto mi piace stare sul divano, la copertina sulle gambe, la tv accesa e l'occhietto che si chiude..........
 

idice

Giardinauta Senior
Oggi sole, serenissimo e secco, direi un ottimo inizio.
L'escursione termica notturna/diurna è elevata, probabilmente a causa del sereno e della dispersione dal suolo. (ieri notte 1,2C°, oggi 8/9 C°, adesso 3,4C°)

spero che duri:rolleyes:
 

Picantina

Fiorin Florello
Mamma che freddo! Sono uscita per chiudere le persiane e a momenti congelavo.....che brusco abbassamento di temperatura :eek:
 

Federica

Master Florello
mamma piove ... almeno i giorni scorsi abbiamo avuto il sole,
temo però che per un bel po' andremo avanti anuvole e pioggerelle, peccato!!! :(
 

daria

Master Florello
piove...sono in negozio...c'è una tale ressa :rolleyes: che quasi vado a spettegolare un po' al bar con il gruppetto delle over 80 :D
 

daria

Master Florello
ahahah!!!! ma dai, davvero???

certo, ti pare che possa scherzare?...:D

a mezza mattina, nel bar di fianco al mio negozio si raduna un gruppetto di vecchiette... ruspanti, perlopiù vedovelle allegre, molte milanesi doc

questa è fresca di poco fa

dopo aver bevuto il caffè e fatto 4 chiacchiere veloci me ne stavo andando:

"Uei bella! mola gio' l'ombrella!"
:ros: avevo preso per sbaglio "l'ombrella" sbagliata, maledette non gli sfugge niente :D :lol:

sorry per l'ot...vabbè :rolleyes: :D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto