• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

idice

Giardinauta Senior
Anche qui niente nebbia, sta solo in basso:ciglione:

ma domattina se ne sarà andata??' che dice il meteo?? son tristeee!!! :cry::cry:
Le previsioni dicono bel tempo e alta pressione fino al 14 , se la pressione rimane alta e non ci sono imprevisti es. il vento, la nebbia rimarra'.
 

Pam

Apprendista Florello
Previsioni di nebbia fino a venerdì :boh: però adesso non ce n'è, solo una brinata spettacolare che pare neve.
 

daria

Master Florello
grigiolino, nebbia poca ma freddo, di quello umido, a detta dei più il peggiore :boh:
...arriverà la primavera :rolleyes:
 

Federica

Master Florello
ambè, da roma che ti vuoi aspettare,
è qui in pianura padana che si combatte il vero inverno :lol:

Daria pure O° stamattina
anche se non ha brinato
e il raggio di sole persiste, :love: sperem!! :D
 

Pam

Apprendista Florello
:lol::lol::lol:
ciao,
pensa che appena ho visto la comunicazione nella mail e ho letto il titolo, ho detto: "Frecc" e ho aperto il 3d per scriverlo.:D
Comunque qui stamattina presto erano -5
 

miciajulie

Fiorin Florello
mi viene da piangere. tanto in questa nebbia fitta non mi vede nessuno. e il sale delle lacrime dovrebbe impedire che le stesse mi si congelino sul muso. non sono fatta per vivere qui, è inutile che insista.
 

daria

Master Florello
:lol::lol::lol:
ciao,
pensa che appena ho visto la comunicazione nella mail e ho letto il titolo, ho detto: "Frecc" e ho aperto il 3d per scriverlo.:D
Comunque qui stamattina presto erano -5


se è un gara e vuoi vincere ti lascio il vantaggio dei -5...e se vuoi qualche altro grado chiedi pure, sono in offerta speciale: scontatissimi! :D :lol:
 

Firehawk

Giardinauta Senior
Serenissimo, temperatura buona e vento nullo. Colori autunnali accesi e caldi; ma soprattutto un ottimo paesaggio :D :D

s16h.jpg
 

idice

Giardinauta Senior
Roma non è nata li per caso, ma perchè c'era un clima favorevole, basta spostarsi a Frosinone ed è tutto diverso.:rolleyes:
 

daria

Master Florello
discreta domenica, freddo ma non troppo...però non ho messo il naso fuori casa,se lo facessi magari la percezione cambierebbe :eek:k07:

:Saluto: a chi passa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto