• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Non mi sono azzardardata a veder quanto segna il termometro sul balcone, fa troppissimo freddo :eek:

Comunque bella giornata di sole :D
 

Federica

Master Florello
Una brinatissima da congelatore, ma un bel sole ... brrrrr
qq-emoticon-037.gif
 

daria

Master Florello
molto freddo! aria tersa, belle le cime innevate...ma per qualche grado in più :rolleyes: posso anche rinunciare al panorama, almeno per un po' :eek:k07:
 

laurafr66

Apprendista Florello
nevica ma non prende e sopratutto per domani danno un bel sole e temperature più miti!
Ho deciso finalmente di ritirare il limone sulle scale, le piante fuori sono imballate e le uniche a cielo aperto restano rose e viole... speriamo bene!!!
 

idice

Giardinauta Senior
Se penso che a Roma ci sono 10 gradi e si lamentano pure.... (si gela,che freddo,siberia!!, polo sud!!) mi viene l'orticaria.
Che dire poi quando una volta ogni tre anni nevica di 2 cm e si blocca la città? e deve intervenire l'esercito :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto