• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Emmenomale che avevo sistemato le piante ieri pomeriggio, :eek:k07:
potato e sistemanto tutto, così ieri sera appena cominciato il DELIRIO :storto:
ho ritirato gli Hibi in sala e raggruppato il resto in terrazzo.
Stamattina raccolto tantissime foglie dappertutto, la conta dei feriti è andata benone, per fortuna.

e oggi sole!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
io le foglie aspetto a raccoglierle, che qui si muove ancora tutto troppo ed è più un gioco a rincorrersi che altro, e le frasche son più veloci e agili di me :storto:
 

daria

Master Florello
freddino e minaccia di pioggia
ecchecavolo! è da quando mi son regalata la bici che piove,forse domani riesco a farmi un giretto...maybe :rolleyes:
 

miciajulie

Fiorin Florello
di notte ormai siamo intorno ai 10 gradi, qui. non capisco se siamo sotto la media stagionale, se il freddo è arrivato troppo repentinamente o se mi ha comunque colto impreparata, perchè lo vivo male, stento a reggerlo, a sopportarlo e ad affrontarlo: nemmeno calze e golf pesanti mi scaldano. le previsioni danno nuvolo senza precipitazioni, e a guardare fuori confermo.
 

Federica

Master Florello
davvero il freddo è arrivato tutto in un botto :storto:

Ritiro le piante o aspetto? dubbio ...
gli hibi sono in casa, le aloe sono in attesa vicino alla porta della sala e la yucca e il benjamin sono un po' arretrati.
magari tornano giornate di sole e sarebbe un peccato averli già ritirati, di solito per loro aspetto fine ottobre :D
 

daria

Master Florello
freddino oggi, proprio come ieri e il giretto l'ho fatto in macchina, la bici aspetterà :rolleyes: non solo, abbiamo avviato per la prima volta la caldaia...:squint: odio la ripartenza, un mal di testa col botto :embarass

Marcello? te ri-ri-ripossino... + 1 :D che chiudo con una risata :lol: và!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto