• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Stamattina aria fresca, adesso sole .....ma da domani dicono brutto tempo e abbassamento della temperatura........chissà quanti raffreddori e mal di gola in arrivo :(
 

Picantina

Fiorin Florello
Che bello oggi, venticello e niente afa. Ieri morivo dal caldo, ma se deve arrivare l'autunno in un batter d'occhio, mi tengo il caldo
 

daria

Master Florello
e dopo la pioggia di ieri...oggi è proprio una splendida giornata settembrina :)
buon inizio di settimana a tutti! :Saluto:
 

idice

Giardinauta Senior
E' da un po di giorni che alla sera tardi, di notte, e mattino presto ci sono 12 gradi, ma vi sembra normale?
 

Picantina

Fiorin Florello
Al mattino fa davvero freddo e al sole si sta bene solo se non c'è l'arietta.....ricordo che l'anno scorso in classe si moriva dal caldo anche con le finestre aperte (è molto calda la mia scuola), ma stamattina la finestra aperta mi dava fastidio.
 

miciajulie

Fiorin Florello
qui al mattino non è tanto mite, per contro pare di respirare acqua. poi migliora, la temperatura sale. il sole stenta a fendere le nubi, ma accontentiamoci, vah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto