• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
dall'allerta meteo doveva fare sfracelli. un po' di vento e il cielo movimentato. tutto qui? sì, tutto qui. per ora almeno. però ho infilato golfino:rolleyes:
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Piovuto quasi tutta la notte e la mattina! Adesso è ricominciato! Domani si parte per le vacanze...speriamo nel bello!
 

miciajulie

Fiorin Florello
per riassumere:
17129-50-sfumature-di-grigio.jpg


riparare le piante? di già? non ci voglio pensare
 
Ultima modifica:

daria

Master Florello
piggerella, freddino :storto: che poca, pochissssssima voglia della brutta stagione :embarass
attacco la caldaia...del ferro :rolleyes: che un po' scalda anche quella, i want to believe :D
 

Federica

Master Florello
amamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che pioggia e che ventoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho ritirato le piante che se le porta via, aiutoooo :(
 

mammagiò

Apprendista Florello
anche qui in Brianza c'è un ventaccio condito da abbondante acqua....mi ha fatto cadere i vasi di fiori sob!
 
Ultima modifica:

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
ieri sera fatto appena in tempo a ritirare le cassette dei ciclamini.
Pensavo che mia mamma avesse messo in salvo le piante sul terrazzo invece stamattina ho trovato la caporetto:
3 vasoni con i limoni a gambe all'aria, ciclamini dappertutto, terra e vasi sparpagliati, un bel disastro.:muro:
In giardino mi è andata abbastanza bene: spezzato grosso ramo di crisantemi pieno di boccioli e strapazzato un po' tutto, foglie e bottiglie dappertutto.Le giuggiole saranno da cercare nel prato....
Più tardi vedo di raccogliere i feriti.:(
 

miciajulie

Fiorin Florello
a rapporto!
ieri, ora di cena, temporale con saette toste, pioggia a secchiate, ventaccio. poi smessa pioggia rimasto il vento. sbatteva tutto, notte insonne. però il vento ha asciugato già i cuscini del terrazzotto e prosciugato i sottovasi alle grasse. ora cielo un po' da film stile 'the road'
the_road_poster02.jpg

e qualche accenno di sole gelido. la temperatura... non saprei. sul pc dice 9, ma opterei per qualcosa di più
qualcuno viene a darmi una mano a pulire il disastro? tranquilli, scherzavo
 

daria

Master Florello
vento fortissimo ieri sera,e in parte stanotte :fifone2: ma fortissimo assai :fifone2:
stamattina ho trovato l'arredamento del terrazzo "leggermente" scomposto, caccia al tesoro lampo per una sedia un paio di vasetti l'annnaffiatoio......e con calma una valangata di foglie da ramazzare :squint:
e stamattina golfino di lana, quanto mi scoccia abbandonare il cotone :(
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Anche qui vento e pioggia fino all'1 di notte e più! Stamattina bel sole che asciugherà le piante grasse e poi potrò ritirarle finalmente!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto