• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daria

Master Florello
eheh, oggi ho sfidato le intemperie, che non c'erano, e me ne son venuta in negozio pedalando:fischio:...ormai era diventata una questione d'onore :D
ed ora la situazione meteo:
:rosa:
coperto, aria immobile, non fa freddo :)
 

daria

Master Florello
ciao ragazzi! io ho posteggiato la mia bici in ufficio una settimana fa...se oggi riesce a non piovere faccio il viaggio di ritorno verso casa :D

situazione meteo: coperto con possibilità di pioggia :rolleyes:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ciao! torno ora ora dalla francia, var, dove c'erano 25 gradi, sole che andava e veniva ma si fermava anche. qui mi ha accolto il familiare grigino schifiduccio e da come ho trovato il terrazzo deduco che abbia piovuto abbondantemente in questi gg, e con un discreto vento. e reputo che non sia giusto, ecco.
 

daria

Master Florello
ciao! torno ora ora dalla francia, var, dove c'erano 25 gradi, sole che andava e veniva ma si fermava anche. qui mi ha accolto il familiare grigino schifiduccio e da come ho trovato il terrazzo deduco che abbia piovuto abbondantemente in questi gg, e con un discreto vento. e reputo che non sia giusto, ecco.

ciao micia! (bentornata, mi mancasti :eek:k07:)
dici bene, tanta pioggia...girano certi lumaconi in terrazzo, che vien voglia di metterli in padella :eek: :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto