• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Qui cielo terso....mare limpidissino.....una brezza che solletica la cute.....sabbia bianchissima.....

......sdraio e un caribbean passion cocktail a tenermi compagnia......ahhhh che vita!!!
 

belpa

Master Florello
1011734_556699071043157_1704415939_n.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
quoto belpa... per i 14 gradi.:cool:

e alla domanda che pone il 3d 'che tempo fa da voi', mi viene da rispondere 'non ne hai un'altra di riserva?'
 

idice

Giardinauta Senior
Ok, io comincio a preparare la legna, prendere guanti, scarponi, piumone nel letto, e kit anti assideramento.

ieri sera e stanotte: 10 gradi
alle 14,30 di oggi: 12 gradi e vento gelido da nord / nord est
adesso (ore 17,20) 12,3 gradi, nuvole basse e vento gelido da nord
 

idice

Giardinauta Senior
sono da mia mamma a sanremo: cielo blu - con alcune nuvole - e temperatura molto mite: gente in spiaggia e pure in acqua!!!
sob il pensiero di tornare al clima di c.acca di genova mi mette di malumore.....
A Genova clima di cacca????????????? ma forse non hai idea del clima oltre l'appenino al nord nella valle padana
In estate quando guardo le temperature massime , a Genova sono sempre 10 gradi di meno di Bologna, Milano e di altre citta del nord , le minime non scendono troppo, il clima è secco e non umido, avete inverni mitissimi dove non scende mai sotto zero.......... cosa volete di piu?????? :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto