• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catacateta

Giardinauta Senior
p9t6r75j8mc.gif

assodifiori

Maestro Giardinauta
:mazza::mazza::mazza:

più che altro è l'effetto umido, perchè non è così bassa la temperatura con 18 gradi :):):)
hai ragione fede ma sai a star fermi in casa si ha un senso di freddo poi le mie donne si lamentano "papaaa fa freddo su"....poi torna mia moglie "ma non hai acceso? almeno un po qui dentro è piu freddo che fuori..."

francescodv

Maestro Giardinauta
cielo quasi pulito, una nuvoletta quà e là, temperatura sui 23 °C, niente vento.
che ci faccio qui in ufficio? :boh::muro:

Green95

Fiorin Florello
Nessuno vi costringe ad abitare lì :lol: Io se potessi andrei ancora più a sud...o più a nord(Liguria-riviera di ponente:Sanremo,Bordighera,Ventimiglia...):D

MIZZO

Giardinauta Senior
non ce la faccio più a starmi zitta, giornata di sole bellisima, cielo terso, 25 gradi, senza vento e magliettina senza maniche. :lingua:
Ma qunt'è bella la Sicilia:D

Federica

Master Florello
Nessuno vi costringe ad abitare lì :lol: Io se potessi andrei ancora più a sud...o più a nord(Liguria-riviera di ponente:Sanremo,Bordighera,Ventimiglia...):D

Mìììì....è bello vedere il cambio delle stagioni :eek:k07:
invece che stare nella fornace per 8 mesi :lingua::lingua::lingua::lingua::lol::lol:

francescodv

Maestro Giardinauta
va beh, il fortunato sono io che da domani mi faccio una due giorni milanese, da 23 a 15 in poche ore.
che faccio mi porto il cappottun.

Sevi

Fiorin Florello
Davvero troppo freddo, stamattina ho dovuto indossare il piumino :astonished:
Per non dire delle mani gelide sul manubrio :fifone2:

Ma chi l'ha detto che l'autunno è bello? :mazza:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto