• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

artemide

Florello Senior
tempo pazzo.
stamattina verso le nove nevicava.
poi è uscito un pò di sole, poi ha ripreso a nevicare.
un'ora fa nevicava e c'era anche il sole....non capisco più niente.
intanto le strade son ridotte a un bel lastrone di ghiaccio
 

hermioneat

Florello
Questa notte -14.8 nella valle del Tanaro, secondo le rilevazione della Regione Piemonte....
Noi siamo in cima alla collina, in linea d'aria pochi chilometri, ed ora siamo ancora a -4.
Una cosa è certa.... non capita tutti gli anni (per fortuna) di avere il ghiaccio alle finestre di casa dalla parte esposta a nord.
Non so come troverò le mie piante grasse..... speriamo!!!!!!!
 

Brusco

Aspirante Giardinauta
A Sondrio splende un bellissimo sole ma siamo ancora al freschino (-3 gradi circa).
Tutto sommato mi consolo, nonostante abiti in una città completamente circondata dalle Alpi in qs giorni sento che ci son posti molto più freddi!!

Saluti a tutti!
 

lord_fulger

Aspirante Giardinauta
IMG_3870.jpg
 

Federica

Master Florello
Milù, qui stiamo più caldini -3 :D sai che differenza!!!
Comunque l'aria è frizzante come in montagna, asciutta, ma siamo in pianura....eh eh :storto:
 

Federica

Master Florello
Il termometro nel mio balcone sud-est ha una temperatura più elevata,
penso che la temperatura reale sia almeno un paio di punti in meno,
cioè un buon -5 pari Brescia :lol:
 
Alto