• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

_ortensia_

Master Florello
Meno 16

emoticons%20meteo%20%2813%29.gif

Nat79

Aspirante Giardinauta
i gradi non li so nemmeno io ma ve lo faccio vedere 03022012(018).jpg io adoro la neve ma questa volta ha esagerato, nonostante abbia battuto le foglie 2 volte ieri mi ha fatto fuori diciamo una pianta, benchè fossero due insieme, dividendola ed è caduta a terra, il mio povero e amato pepe :cry:
( non l'ho spiegato proprio benissimo, diciamo che il povero pepe sta a terra) :cry:

Green95

Fiorin Florello
Stamattina era tutto bianco e ora siamo a 3°C.Fortunatamente le mie piante erano tutte al coperto e quindi mi son goduto lo spettacolo senza nessuna vittima :love:

milutao

Guru Master Florello
ore 10....cielo bellissimo, ma termometro-8......un freddooooo, per questa notte si prevede meno 13° evvaiii........

parsifal

Maestro Giardinauta
Al momento +5° con un sole timido ma neve ancora niente.
Dovrebbe arrrivare anche da noi ma spero che non esageri.

Alto