• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

carne

Florello Senior
ciao annasiena...io sono rosnnabrescia e se da te c'è afa...qui si soffoca dall'umidità.
Un saluto alla tua bellissima città

Sevi

Fiorin Florello
Aiut :fifone2:

E' arrivato un bòtto di quelli...che credevo mi si spaccasse il cielo sulla testa :fifone2:
E non è mica l'unico.

Estate, ti prego non finire. Ti prego :astonished:

LucaXY

Master Florello
Temperatura ogni giorno sempre più bassa alla mattina e alla sera.
Credo che siamo nelle medie, almeno al centro nord e a Ovest ed Est.

LucaXY

Master Florello
A Monza non è che faccia tutto sto clima autunnale (idem a Milano), qui sembra ancora fine agosto ma la sera e mattina si sta bene :)

majsan

Giardinauta
qui a Trento gran bella giornata primaverile/estiva,le temperature al sole nn sono basse ma si sta da dio secondo me,un venticello adorabile (sono sul mio terrazzo che me la godo) anche se mattina e sera comincia a farsi freddino sui 15°
Bello, fresco mattina e sera, caldo di giorno...tempo per impregnante sulle persiane :(:(:( me tocca....:eek:
scusa l'ignoranza..l'impregnante??cosa sarebbe?

Alto