• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Federica

Master Florello
mò l'estate continua a farci compagnia....se fosse meno afoso...
ma domani mi sa che ci fionda al fresco, sentito di massime a 20 :eek:
vedremo!!!!

M

maximum

Guest
Qui vicino a Saronno (VA)
Fino alle 16.00 c'era un sole assurdo e un caldo micidiale.... ora c'è un temporale da diluvio

Ari68

Florello
Nell'alto Piemonte ha grandinato di brutto....chicchi enormi e tanti danni....:storto::storto: temporali anche di forte intensità in questo momento in Lombardia :eek:... io esco in terrazzo e inizio a soffiare......il temporale non lo voglio :D:D

SCUSA PER LE PIANTE FEDE ....HO SOFFIATO TROPPO FORTE....:lol::lol:

carne

Florello Senior
Nell'alto Piemonte ha grandinato di brutto....chicchi enormi e tanti danni....:storto::storto: temporali anche di forte intensità in questo momento in Lombardia :eek:... io esco in terrazzo e inizio a soffiare......il temporale non lo voglio :D:D

SCUSA PER LE PIANTE FEDE ....HO SOFFIATO TROPPO FORTE....:lol::lol:
Come fai a prendere il temporale a ovest se sei a est...hai anche tu la fortuna dell'obiquità dei santi...o hai scelto la vacanza nel momento sbagliato.

Ari68

Florello
Come fai a prendere il temporale a ovest se sei a est....

....me lo chiedo anch'io :eek::lol::lol:.....ho amici che abitano in Piemonte e siccome sono appassionata di meteo ...in questo momento stò chattando con loro e mi hanno raccontato quanto è successo....:lol::lol:....sei troppo forte!!!

hai anche tu la fortuna dell'obiquità dei santi....

....comunque ho dei buoni santi......

mov_media_pioggia.gif
[

io abito un pò sopra la scritta Vicenza....anvedì te al di sopra quanta ne stà scendendo ....di acqua :lol::lol:

belpa

Master Florello
oggi un caldo allucinante. ma adesso la festa è finita, i ragazzini son andati a casa loro e per me può pure attaccà a piove!( non a grandinà!)

Alto